X


Carlo Conti all’inizio di Tale e Quale Show: “Stasera tanta tristezza”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Musica
foto Carlo Conti tale e quale, 4 ottobre

Tale e Quale Show, quarta puntata. Carlo Conti: “Serata con la tristezza nel cuore”

Quarta puntata dell’edizione 2019 di Tale e Quale Show quella di stasera, venerdì 4 ottobre 2019, trasmessa come sempre a partire dalle 21.30 circa sulla prima rete, dopo Soliti Ignoti di Amadeus. E l’inizio, però, non è stato uguale a quello di tutti gli altri appuntamenti. Il padrone di casa Carlo Conti ha infatti aperto la diretta facendo un triste annuncio, ossia:

Quella di oggi sarà una puntata che porteremo avanti con la tristezza nel cuore. Noi siamo tutti pronti, lo spettacolo deve andare avanti, ma non possiamo non rivolgere un pensiero ai due poliziotti uccisi oggi pomeriggio a Trieste.

A queste parole è seguito ovviamente un lungo applauso da parte della giuria e del pubblico presente nella platea dello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dal quale lo show viene trasmesso ogni venerdì sera.

Carlo Conti all’inizio della quarta puntata di Tale e Quale Show 9: “Grazie alle forze dell’ordine…”

Continuando il suo pensiero rivolto, appunto, agli agenti uccisi oggi durante una sparatoria avvenuta in questura a Trieste, per mano di alcuni rapinatori che, una volta fermati, hanno tentato la fuga, Carlo Conti all’inizio della puntata di Tale e Quale Show di oggi, 4 ottobre, ha poi aggiunto: “Voglio fare un ringraziamento speciale alle forze dell’ordine, che spesso perdono la vita per difenderci”.
Dopo l’applauso, il conduttore (sul quale Jessica Morlacchi ha fatto una rivelazione in un’intervista) ha quindi dato il via ufficiale allo spettacolo, presentando la giuria, stasera impreziosita dalla presenza di una delle concorrenti più brave delle passate edizioni: Serena Rossi.

Tale e Quale Show 2019 con Carlo Conti: Loretta Goggi commette un errore a causa di un lapsus

E la puntata di Tale e Quale Show di stasera, nonostante le parole iniziali di Carlo Conti, si è poi svolta con la consueta allegria… e con una piccola gaffe di Loretta Goggi! La giurata, commentando l’esibizione di Davide De Marinis, ha infatti detto che ha imitato alla perfezione “la caduta” di Achille Lauro. Subito accortasi dell’errore, si è corretta ridendo e affermando: “La cadenza, volevo dire!”.