X


Classifica Tale e Quale Show: Carlo Conti fa una scelta improvvisa

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Musica
foto classifica tale e quale, 11 ottobre

Tale e Quale Show, classifica e vincitore quinta puntata (11 ottobre): Carlo Conti cambia il regolamento

E’ andata in onda stasera, venerdì 11 ottobre, la quinta puntata di Tale e Quale Show 2019, che ha visto due giurati d’eccezione affiancare i giudici veterani: trattasi di Gabriele Cirilli e Orietta Berti. Quest’ultima è arrivata a sorpresa dopo la sua imitazione fatta da Flora Canto. E proprio per lei alla fine della puntata Carlo Conti ha introdotto di sua spontanea volontà una nuova regola, permettendole di assegnare 10 punti al concorrente ritenuto migliore. Dunque, dopo l’assegnazione dei 5 punti che ciascun concorrente ha regalato al suo preferito della serata, Orietta Berti ha ceduto i suoi 10 punti di ‘bonus’ a Jessica Morlacchi, che ha imitato Mina, precisando: “Adoro la sua voce. Ha imitato Mina cantando nella sua stessa tonalità”.

Classifica Tale e Quale Show, 11 ottobre: Davide De Marinis vincitore della quinta puntata

Ed è stato Davide De Marinis a vincere la quinta puntata di Tale e Quale Show 9, seguito sul podio da Jessica Morlacchi e da Agostino Penna. Quarta Flora Canto, quinto Francesco Monte (sul quale Panariello ha fatto una battuta particolare dopo la sua esibizione), sesta Lidia Schillaci e settimo David Pratelli. All’ottavo posto a pari merito Eva Grimaldi (che ha toccato le parti intime di Carlo Conti!) e Tiziana Rivale. Al decimo posto ex aequo per Francesco Pannofino e Gigi e Ross (la cui esibizione ha avuto un problema) e dodicesima Sara Facciolini.

Carlo Conti, anticipazioni prossima puntata di Tale e Quale Show: le imitazioni del 18 ottobre

E prima della chiusura della diretta, come sempre Carlo Conti ha svelato le imitazioni della prossima puntata di Tale e Quale Show (in onda venerdì 18 ottobre). Eccone alcune: Tiziana Rivale sarà Anastacia; Pannofino farà Louis Armstrong; la Schillaci imiterà Maria Callas; Penna vestirà i panni di Fausto Leali; Gigi e Ross saranno Baglioni e Morandi; Eva Grimaldi farà Sophia Loren; la Morlacchi imiterà Christina Aguilera; Francesco Monte si trasformerà in Michael Bublè.