X


Stefano De Martino: ospite fa una gaffe a Stasera tutto è possibile

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino, 14 ottobre

Stasera tutto è possibile: ospite di Stefano De Martino commette una clamorosa gaffe

E’ andata in onda oggi, lunedì 14 ottobre 2019, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai2, la quinta puntata di Stasera tutto è possibile, quest’anno condotto da Stefano De Martino, che lo ha ereditato dall’ex padrone di casa Amadeus. E l’appuntamento in questione è iniziato con la gaffe di un’ospite di Stefano De Martino, ossia Elenoire Casalegno. E’ stata la cucina il tema di questa puntata di Stasera tutto è possibile, motivo per il quale Stefano De Martino ha chiesto a ciascuno degli ospiti di portare un ingrediente, da mettere in una sorta di grande pentola, al momento della presentazione, quindi dell’ingresso in studio. E la Casalegno, presentata e arrivata sul palco, avvicinatasi alla grande pentola si è toccata le tasche ed ha affermato di colpo: “Aspetta… oh Dio, l’ho dimenticato…!”.

Elenoire Casalegno ospite di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: la gaffe sul palco

Dopo un attimo di panico, con Stefano De Martino un po’ perplesso, Elenoire Casalegno a Stasera tutto è possibile ha però asserito: “Ah no no, ce l’ho!”. Dunque, tra gli applausi del pubblico presente nella platea dell’auditorium della Rai di Napoli e la musica d’apertura di Stasera tutto è possibile in sottofondo, Elenoire ha tirato fuori il suo ingrediente dalla tasca lanciandolo nella grande pentola situata al centro del palco al grido di: “Dragoncello selvatico!”.

Stefano De Martino: la sua reazione dopo la gaffe di Elenoire Casalegno a Stasera tutto è possibile

Visto finalmente l’ingrediente (per fortuna non dimenticato!) di Elenoire Casalegno, Stefano De Martino (che la settimana scorsa è stato sorpreso dalla battuta di un’altra ospite) si è limitato a ribadire: “Dragoncello selvatico”, prima di presentare il prossimo ospite.
Oltre alla Casalegno, nella puntata di stasera dello show di Rai2 (prolungato di una settimana per volontà della Rai) sono intervenuti Guendalina Tavassi, Francesco Paolantoni, Leonardo Fiaschi, Maurizio Casagrande, Enzo Salvi e non solo.