X


Ascolti Temptation Island Vip: Marcuzzi regge contro Montalbano

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Ascolti Tv
foto Temptation Island Vip logo

Temptation Island Vip 2019, ascolti: Alessia Marcuzzi regge contro Il commissario Montalbano

Si è svolta ieri, lunedì 30 settembre 2019, una nuova sfida in ascolti tra Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi e un’altra puntata in replica de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. E anche oggi, come tutte le mattine, poco dopo le 10.00 sono usciti i dati auditel con share e telespettatori di ieri. Temptation Island Vip 2, come scrive Davide Maggio, in onda dalle 21.45 circa fino a poco dopo l’1.00 di notte, è stato seguito da quasi 3 milioni e mezzo di telespettatori con più del 20% di share. Nel dettaglio sono stati esattamente 3 milioni 326 mila i telespettatori sintonizzati su Canale5 ieri in prima serata, con il 20.2% di share.

Montalbano stravince ancora su Temptation Island Vip 2 di Alessia Marcuzzi: gli ascolti di ieri

Come accennato nel primo paragrafo, il competitor della puntata di Temptation Island Vip di ieri (nel corso della quale Alessia Marcuzzi ha messo in difficoltà Serena), è stata un episodio in replica de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti (dal titolo “La vampa d’agosto”). E la serie tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, come nei lunedì precedenti, ha stravinto la serata, superando i 4 milioni e mezzo di spettatori e il 20% di share. Nello specifico sono stati esattamente 4 milioni 590 mila i telespettatori che hanno scelto Rai1, facendo volare lo share al 20.4%.

Stasera tutto è possibile: gli ascolti di Stefano De Martino contro Temptation Island Vip

E a fare compagnia ai telespettatori ieri sera, oltre ad Alessia Marcuzzi con Temptation Island e a Zingaretti con Il commissario Montalbano, è stato anche Stefano De Martino, in onda su Rai2 con una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, i cui telespettatori sono stati più di 1 milione e mezzo, con uno share vicino all’8% (per la precisione, gli ASCOLTI esatti sono i stati i seguenti: 1 milione 564 mila telespettatori con il 7.8% di share).