X


Ascolti Temptation Island Vip: Marcuzzi regge contro Montalbano

Scritto da , il 1 Ottobre, 2019 , in Ascolti Tv
foto Temptation Island Vip logo

Temptation Island Vip 2019, ascolti: Alessia Marcuzzi regge contro Il commissario Montalbano

Si è svolta ieri, lunedì 30 settembre 2019, una nuova sfida in ascolti tra Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi e un’altra puntata in replica de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. E anche oggi, come tutte le mattine, poco dopo le 10.00 sono usciti i dati auditel con share e telespettatori di ieri. Temptation Island Vip 2, come scrive Davide Maggio, in onda dalle 21.45 circa fino a poco dopo l’1.00 di notte, è stato seguito da quasi 3 milioni e mezzo di telespettatori con più del 20% di share. Nel dettaglio sono stati esattamente 3 milioni 326 mila i telespettatori sintonizzati su Canale5 ieri in prima serata, con il 20.2% di share.

Montalbano stravince ancora su Temptation Island Vip 2 di Alessia Marcuzzi: gli ascolti di ieri

Come accennato nel primo paragrafo, il competitor della puntata di Temptation Island Vip di ieri (nel corso della quale Alessia Marcuzzi ha messo in difficoltà Serena), è stata un episodio in replica de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti (dal titolo “La vampa d’agosto”). E la serie tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, come nei lunedì precedenti, ha stravinto la serata, superando i 4 milioni e mezzo di spettatori e il 20% di share. Nello specifico sono stati esattamente 4 milioni 590 mila i telespettatori che hanno scelto Rai1, facendo volare lo share al 20.4%.

Stasera tutto è possibile: gli ascolti di Stefano De Martino contro Temptation Island Vip

E a fare compagnia ai telespettatori ieri sera, oltre ad Alessia Marcuzzi con Temptation Island e a Zingaretti con Il commissario Montalbano, è stato anche Stefano De Martino, in onda su Rai2 con una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, i cui telespettatori sono stati più di 1 milione e mezzo, con uno share vicino all’8% (per la precisione, gli ASCOLTI esatti sono i stati i seguenti: 1 milione 564 mila telespettatori con il 7.8% di share).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *