X


Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi mette in difficoltà Serena

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Temptation Island
foto alessia falò

Alessia Marcuzzi a Serena di Temptation Island Vip 2019: “Hai stima per Pago?”

E’ appena terminato il falò di Serena Enardu al cospetto di Alessia Marcuzzi. E in questa occasione la donna ha visto ben due video del suo fidanzato Pago sempre più complice con una single di Temptation Island Vip 2019. E una volta finito questo video, Serena, visibilmente infastidita, ha rivelato alla conduttrice che lui non avrebbe mai aiutato in casa nè da un punto di vista pratico nè tantomeno da un punto di vista economico, tanto da arrivare a domandarsi: “Ma che uomo ho al fianco?” Una domanda che ha suscitato la curiosità dlla Marcuzzi, la quale, a sua volta, le ha domandato un po’ provocatoriamente: “Hai perso la stima per Pago?” Una domanda che ha messo in chiara difficoltà la donna, che si è limitata a rispondere vagamente.

Temptation Island Vip, Serena risponde alla Marcuzzi: “Non vorrei dire una cosa così forte”

Serena Enardu, alla domanda un po’ maliziosa fatta da Alessia Marcuzzi, non si è nascosta dietro a un dito, rispondendo schiettamente:

“Non vorrei dire una cosa così forte perchè c’è comunque un sentimento…Vago forse, non forte, ma c’è….E’ comunque una bravissima persona…”

Una dichiarazione che però ha fatto capire chiaramente l’esatto contrario, tanto che la stessa Marcuzzi è poi intervenuta nuovamente, dicendo la sua: “A volte dai tuoi sguardi mi rendo conto che ci sono cose non dette…” Insomma forse i problemi tra Serena e Pago di Temptation Island Vip potrebbero non essere solo di natura sentimentale, anzi.

Serena Enardu criticata ancora da Pago a Temptation Island Vip: lo sfogo

Ormai Pago, a ogni falò di Temptation Island Vip 2, è costretto a vedere la sua fidanzata tra le braccia del solito single. E ovviamente il cantante, ogni volta, non ha nascosto tutta la sua delusione, rivelando di aver capito di non averla mai conosciuta fino in fondo. Per tale ragione è arrivato alla conclusione che non sarebbe onesta nè con se stessa nè tantomeno con lui. Avrà ragione a pensarla in questo modo? Insomma Serena Enardu pare non vivere un momento particolarmente facile tra le critiche del suo ex e la crisi con l’attuale fidanzato. Quest’ultimo la lascerà?