X


Ballando con le stelle: Emanuela Folliero nel cast? “Voce nata da…”

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Emanuela folliero talk show rete 4

Ballando con le stelle 2020, Emanuela Folliero: “Voce nata da una sorpresa di Eleonora Daniele”

In queste settimane è girata insistentemente la voce di corridoio su Emanuela Folliero possibile concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Per tale ragione il giornalista del magazine Vero, durante l’intervista, ha voluto chiederle se davvero sia in lizza o meno per entrare nel cast del talent. A quel punto Emanuela Folliero non si è certo nascosta dietro a un dito, rispondendo a tono:

“Quella di Ballando è una voce nata da una sorpresa che mi ha fatto la mia amica Eleonora Daniele quando a Storie Italiane mi ha coinvolta in un cha cha cha con il maestro di ballo Favilla…”

Emanuela Folliero ha poi confessato al magazine Vero di aver capito proprio in quell’ospitata da Eleonora Daniele di essere rigida come un ‘carrello della spesa’. Questo particolare potrebbe tenerla lontana dal programma?

Emanuela Folliero senza freni: “Parteciperei a MasterChef”

Emanuela Folliero, sempre nell’intervista rilasciata a Vero, ha rivelato che vorrebbe tanto condurre un programma tutto suo che possa darle modo di sperimentare un po’:

“Tornerei anche in radio, anche se ammetto che è un’esperienza molto impegnativa…”

Successivamente la donna ha ammesso al magazine di essere anche una grandissima appassionata di cucina. E proprio per questo motivo non ha negato che non disdegnerebbe l’idea di partecipare all’edizione celebrity di MasterChef, le cui prime due edizioni sono state vinte rispettivamente da Roberta Capua e Anna Tatangelo. Gli autori del talent culinario di Sky daranno a Emanuela Folliero questa chance?

Emanuela Folliero sul marito confessa: “Ho imparato quanto sia importante venirsi incontro”

Emanuela Folliero, che pare tornerà presto su Rete 4 con una trasmissione sul cibo e il benessere, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha anche parlato del suo rapporto con il marito. E in questa occasione la Folliero ha rivelato di aver imparato grazie al matrimonio con Oricci quanto sia importante venirsi incontro e instaurare una linea di comunicazione in comune: “E’ solo così che da note si diventa canzone…”