X


Detto Fatto: Emanuela Folliero torna a Mediaset? L’indiscrezione

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Programmi Tv
foto Emanuela folliero talk show rete 4

Emanuela Folliero pronta per un programma su Rete4 dopo Detto Fatto?

Emanuela Folliero è approdata da quest’anno a Detto Fatto. La storica annunciatrice e presentatrice di casa Mediaset ha sciolto infatti il contratto in esclusiva con il Biscione e da lunedì scorso affianca Bianca Guaccero su Rai2. La Folliero, forte dell’esperienza a Stranamore, si occupa di uno spazio dedicato ai sentimenti e ai consigli di cuore con una rubrica tutta sua all’interno del programma di tutorial di Rai2. L’ultimo gossip lanciato dalla rivista Oggi su Emanuela Folliero parla però di un possibile ritorno della conduttrice a Mediaset sulla quarta rete, o meglio di una staffetta tra Rai2 e Rete4:

“La Folliero non ha più l’esclusiva con Mediaset, ma lavorerà a progetto”.

Emanuela Folliero: quando partirà il suo nuovo programma su Rete4

“Tra ottobre e novembre Emanuela Folliero sarà al timone di un programma su cibo e alimentazione su Rete4”.

Queste le parole riportate su Oggi. Il prossimo autunno sarà perciò ricco di impegni per Emanuela Folliero. Il volto storico di casa Mediaset infatti, oltre a curare la sua rubrica dei sentimenti a Detto Fatto, sarà al timone di un programma su cibo e alimentazione. Il noto settimanale non ha svelato il nome della trasmissione, limitandosi a sottolineare che la partenza è prevista tra ottobre e novembre e che sarà su Rete4. Non si sa perciò se l’ex presentatrice inaugurerà una nuova trasmissione oppure subentrerà alla conduzione di un format già esistente. Insomma, quello di Emanuela Folliero a Mediaset non è stato un addio, e la stagione 2019/20 per lei si preannuncia decisamente movimentata e ricca di novità.

Detto Fatto: Emanuela Folliero felice per la nuova sfida professionale

Sempre sulle pagine di Oggi, Emanuela Folliero aveva parlato della nuova sfida professionale a Detto Fatto su Rai2, confessando di essere emozionata e di sentirsi portata per curare una rubrica sui sentimenti. La conduttrice ha parlato ha lungo di Detto Fatto e di quanto accaduto a Mediaset facendo una confessione inaspettata.