X


Barbara d’Urso fa pace con Alfonso Signorini. Lui: “Ci siamo ritrovati”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Alfonso Signorini e Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: Alfonso Signorini parla dell’amicizia ritrovata con la conduttrice

“Bentornata, Barbara!”. Inizia così l’editoriale di Alfonso Signorini su Chi di questa settimana. Il giornalista e prossimo conduttore del Grande Fratello Vip in partenza da gennaio, ha raccontato di come sia rinata l’amicizia con una delle conduttrici più amate di Canale5, ovvero Barbara d’Urso. Signorini, nelle sue parole sul settimanale, ha ammesso:

“Siamo stati amici in passato, di quegli amici a cui ti dai senza riserve, perché sai che con loro non c’è bisogno di difese”

E ha proseguito dicendo di aver avuto un incontro con la padrona di casa di Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live grazie ad un amico in comune che lo ha fatto riflettere molto sulla fine di un’amicizia lunga come quella che aveva con Barbara. Alfonso, infatti, ha rivelato di essersi ritrovati a casa sua e di aver dato fine a una inimicizia di cui non ricorda nemmeno il motivo.

Alfonso Signorini parla della pace con Barbara d’Urso: “Tutti e due ne sentivamo il bisogno”

Barbara d’Urso, come leggiamo nell’editoriale di Chi di questa settimana, si è presentata a casa di Alfonso Signorini con una bottiglia di olio che la conduttrice produce a Capalbio e insieme hanno cenato e dato via a una nuova fase della loro splendida amicizia. Il giornalista, direttore e prossimo conduttore del Grande Fratello Vip, ha rivelato che…

“Non abbiamo parlato di lavoro, ma di noi. Perché tutti e due ne sentivamo il bisogno.”

E ha continuato dicendo che “tutto è tornato a esplodere”, perché il tempo – secondo Signorini – a quanto pare non inaridisce. Insomma, alla fine della cena Alfonso Signorini e Barbara d’Urso hanno fatto pace, mettendo un punto ai dissapori del passato, alle frecciatine, agli editoriali contro il modo di fare tv della conduttrice. Alfonso ha anche ammesso che…

Barbara d’Urso e la pace ritrovata con Alfonso Signorini. Lui ammette: “Ho imparato molto!”

E’ stata una cena voluta fortemente da entrambi, dunque, a far rinascere l’amicizia tra Barbara d’Urso e Alfonso Signorini. Quest’ultimo, nel suo editoriale su Chi in edicola questa settimana, ha rivelato che si è trattato di una serata “dove ho imparato molto”. I due si sono salutati, alla fine della cena, come se quegli anni di inimicizia non fossero mai esistiti. Insomma, dopo l’inconveniente a Pomeriggio5 di ieri, Barbara ci ha tenuto a ripostare su Instagram questo bell’editoriale di Alfonso Signorini in cui ha parlato della pace ritrovata tra i due. A questo punto, ci sarà mai una “d’Ursintervista” di Barbara ad Alfonso in uno dei programmi da lei condotti? Staremo a vedere…