X


Barbara d’Urso, guai dopo un talk a Pomeriggio 5: interviene Portento

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'urso, 24 aprile

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso querelata da Angela Cavagna: Orlando Portento risponde alla sua ex

Dopo essere stato ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso e aver fatto infuriare la sua ex moglie (Angela Cavagna, ndr) per le sue dichiarazioni in diretta tanto da beccarsi una querela, Orlando Portento ha parlato dell’accaduto sulle pagine di Di Più. L’uomo ha scritto una lettera alla sua ex moglie in cui le dice di essere rimasto amareggiato ma di non essere arrabbiato, perché ha “esaurito le forze”. La querela, inoltre, non fa paura a Portento perché:

“Non mi puoi togliere più nulla perché mi hai tolto già tutto!”

E ha proseguito scrivendo di essere rimasto “in mutande” per colpa sua. Portento ha anche scritto che tutto ciò che la donna ha raccontato è falso, solo per metterlo in cattiva luce. L’uomo ha anche parlato delle gravi accuse di molestie mosse dalla sua ex moglie. Vediamo cosa ha scritto a tal proposito…

Barbara d’Urso nei guai dopo un talk a Pomeriggio Cinque. Portento scrive alla Cavagna

Quello che sappiamo, dopo l’intervento di Orlando Portento a Pomeriggio 5, è che Angela Cavagna ha querelato Barbara d’Urso perché doveva informarsi bene sull’accaduto. Ora, però, Portento non ci sta e replica alle accuse della sua ex moglie dalle pagine di Di Più. E a proposito delle accuse di molestie (che Portento avrebbe fatto alla Cavagna e alla sua famiglia), l’uomo scrive di non essere mai stato condannato per tale reato, perché:

“Durante il processo avevano deciso di lasciare perdere e tu [Angela] avevi ritirato la denuncia.”

Sarà vero? Se sì, come mai ora Angela è tornata a parlare di questo fatto? La donna, infatti, aveva sostenuto (secondo Portento) che suo padre non uscisse di casa perché aveva paura di lui. L’uomo però si è difeso dicendo che il padre della Cavagna non usciva perché semplicemente amava restare in casa. Ma non è finita qui…

Pomeriggio 5, Orlando Portento contro Angela Cavagna dopo l’ospitata da Barbara d’Urso: “Hai detto tante bugie!”

Orlando Portento, rispondendo ad Angela Cavagna sulle pagine di Di Più, ha dichiarato che la donna ha detto tante bugie. Solo una cosa ha riconosciuto alla Cavagna, ovvero il fatto di aver chiesto 50.000 euro per lasciarle la casa. Questa, infatti, era intestata a lei, e una volta uscito da casa, la Cavagna doveva impegnarsi a dargli una “buonuscita”. Insomma, oggi Portento dopo l’ospitata a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso dice di essere un uomo tormentato e che l’ex moglie avrebbe dovuto lasciargli la casa, ma questo non è successo. L’uomo ha terminato la sua lettera così: “Non farmi la guerra!”. Angela Cavagna tornerà a parlare dell’accaduto?