X


Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno le prove di matrimonio?

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino belen matrimonio bis

Stefano De Martino e Belen Rodriguez pronti per il matrimonio bis?

Dopo ben quattro anni di separazione, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme per la gioia di tutti. In realtà non si sono mai lasciati per amore del figlio Santiago anche se hanno avuto entrambe diverse relazioni con altre persone. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile e la presentatrice di Tu Si Que Vales amano mostrarsi sui social insieme come una coppia ancora più solida e consapevole. Un amore, dunque, mai sopito davvero, che ha superato diverse prove. Belen e Stefano De Martino matrimonio bis? Come ha fatto sapere il settimanale Chi, i due hanno già iniziato a riunire le rispettive famiglie fra sguardi complici e un clima magico. Il compleanno di Stefano De Martino sembrava un matrimonio, quello che simbolicamente il bel napoletano e la sua amata argentina potrebbero organizzare per celebrare la loro seconda volta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: annullate le pratiche del divorzio?

Come scritto dalla nota rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, la cosa curiosa è che Stefano De Martino e Belen avevano avviato le pratiche per il divorzio, prima di capire che quella parola era troppo grossa per sciogliere il nodo in gola. Il divorzio, dunque, tra il bel conduttore di Rai2 e la Rodriguez non si è mai concretizzato. In diverse interviste, infatti, Belen ha sempre dichiarato di non sapere se è ancora sposata, divorziata o fidanzata. Quello che è sicuro è che Stefano De Martino e Belen si amano alla follia, in cui il figlio Santiago sembra essere l’unico vero collante, non essendo mai stato al centro delle loro separazioni, fisiche e affettive. Nonostante la Rodriguez abbia un fisico asciutto, si inseguono le voci di una nuova gravidanza. Non c’è alcun mistero su questo: la coppia sogna di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago, bisogna solo decidere quando. La coppia deve solo conciliare gli impegni per vivere una gravidanza serena.

Stefano De Martino e Belen sognano di avere altri due figli dopo Santiago: la confessione

In una recente intervista, Stefano De Martino ha dichiarato che vorrebbe almeno altri due figli da Belen Rodriguez dopo Santiago. La passione è fortissima, i due bruciano e non perdono l’occasione di dimostrarlo. Il piccolo Santiago ha ora sei anni, quest’anno ha iniziato la scuola elementare e ha un rapporto molto forte con suo padre, che desidera goderselo finchè c’è tempo. Stefano De Martino è stato spiazzato a Stasera Tutto è Possibile da una frase di un comico.