X


Carlo Conti, Jessica Morlacchi: “Quando l’ho rivisto a Tale e Quale…”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Musica
foto Jessica Morlacchi su Carlo Conti

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi su Carlo Conti: “E’ sempre vicino ai concorrenti”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Jessica Morlacchi, concorrente di Tale e Quale Show 2019, rispondendo alla domanda di una sua fan, Gina da Pisa. La lettrice in questione le ha scritto infatti attraverso la rivista, chiedendole: “A Tale e Quale Show mi piaci molto. Seguendo il programma, sembra che Carlo Conti stia molto vicino ai concorrenti. E’ davvero così? Tu con lui che rapporto hai?”. A tale domanda Jessica Morlacchi su Carlo Conti ha risposto:

Si, è sempre vicino a noi concorrenti: ci sostiene, ci incoraggia e ci segue sempre durante le prove che facciamo nel corso della settimana.

Jessica Morlacchi, Tale e Quale Show 9: “Carlo Conti è una persona straordinaria”

Continuando la sua risposta a Gina, pubblicata come suddetto sulle pagine della nota rivista dedicata alla televisione, Jessica Morlacchi sul conduttore di Tale e Quale Show, che l’ha voluta nel cast di questa nona edizione, ha poi asserito:

Carlo Conti è una persona straordinaria, molto semplice e alla mano. Io lo avevo già conosciuto anni fa, quando ero stata ospite nel suo programma I migliori anni. Ora l’ho rivisto, appunto, a Tale e Quale Show, ritrovando la persona meravigliosa di allora!

L’ex voce dei Gazosa, lo ricordiamo, in una recente intervista ha svelato invece qual è il giudice che teme di più a Tale e Quale Show, mentre in occasione della sua ultima ospitata a Storie Italiane ha avuto un confronto in diretta con Ivana Spagna, intervenuta in collegamento per commentare Tale e Quale.

Tale e Quale Show, stasera la quarta puntata. Jessica Morlacchi parla ancora di Carlo Conti

Infine, prima di terminare la sua risposta alla lettrice Gina di Pisa, Jessica Morlacchi su Carlo Conti sempre nella rivista citata sopra ha affermato: “Appena l’ho rivisto mi è sembrato che non ci fossimo mai persi di vista!”. Stasera, lo ricordiamo, andrà in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show, con Carlo Conti che ospiterà una delle concorrenti più brave delle passate edizioni, ossia Serena Rossi.