X


Carlo Conti annulla un’imitazione: problema a Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Musica
foto Gigi e Ross, tale e quale

Tale e Quale Show quinta puntata, problema tecnico per Gigi e Ross: interviene Carlo Conti

Non è partita come previsto l’esibizione di Gigi e Ross, che hanno imitato Cochi e Renato, nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2019 di stasera, venerdì 11 ottobre 2019. Dopo averli introdotti mandando in onda la consueta clip di presentazione registrata “sotto l’ascensore” prima della trasmissione e averli fatti aspettare per la pubblicità, Carlo Conti ha lasciato il palco per permettere loro di interpretare “Canzone intelligente” ed “E la vita è bella è bella” ma, prima che partisse la musica, si è sentito uno strano rumore provenire proprio da uno di loro. Un po’ confuso, Carlo Conti è quindi tornato sul palco affermando: “Non sono loro a fare questo rumore… è uno dei loro microfoni”. Tuttavia il problema si è ripresentato anche nei secondi successivi, dunque il conduttore è stato costretto a chiamare un addetto ai microfoni per risolverlo.

Gigi e Ross, problema in diretta a Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti ironizza

E mentre il tecnico ha messo mano ai microfoni di Gigi e Ross, Carlo Conti ha fatto una battuta sul piccolo intoppo asserendo: “Hanno aspettato troppo in ascensore perciò si sono scaricate le batterie”. Risolto finalmente il problema, i due si sono esibiti senza problemi, venendo poi giudicati molto bene dalle donne della giuria (ossia l’immancabile Loretta Goggi e l’ospite di stasera, Orietta Berti, che ha fatto irruzione dopo la sua imitazione fatta da Flora Canto): le due cantanti hanno infatti parlato di “movenze perfette”, mentre Vincenzo Salemme, che non è sembrato essere rimasto molto soddisfatto, ha asserito che quella di Cochi e Renato non è stata la migliore esibizione fatta da Gigi e Ross a Tale e Quale Show 9.

Tale e Quale Show 9, Gigi e Ross imitano Cochi e Renato: il web li promuove a pieni voti

E per gli internauti l’imitazione di Cochi e Renato fatta da Gigi e Ross nella quinta puntata di Tale e Quale Show (iniziata con un battibecco in giuria) è stata ottima: sulla pagina facebook ufficiale del programma condotto da Carlo Conti, la maggior parte dei commenti dedicati a loro sono infatti positivi.