X


Caterina Balivo a Vieni da me: “Criticate, ma niente parolacce!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 7 ottobre

Vieni da me, Caterina Balivo: “Criticate, fate come volete… ma senza parolacce, grazie!”

E’ andata in onda oggi, lunedì 7 ottobre 2019, una nuova puntata di Vieni da me, come sempre dalle 14.00 alle 16.00 su Rai1, con la brillante conduzione di Caterina Balivo. E nell’ultimo segmento della trasmissione, la padrona di casa ha ospitato una coppia con una notevole differenza d’età tra lui e lei (ventotto anni!), lanciando un sondaggio sui social attraverso la pagina di Vieni da me, ossia: “Trent’anni di differenza: l’amore vero non ha età?”. E proprio ascoltando la storia dei suoi due ospiti, Caterina ha rivolto un appello ai telespettatori affermando:

Commentate la trasmissione. Vorrei leggere commenti sul programma, sugli ospiti… ma anche su di me! Criticate, fate quello che volete… ma non scrivete parolacce, grazie.

Caterina Balivo commette un piccolo errore in diretta a Vieni da me e si scusa

Continuando il talk con i suoi ospiti (Salvo e Cinzia), al quale hanno preso parte anche donne dello spettacolo come Matilde Brandi, Samanta Togni e Patrizia Pellegrino, Caterina Balivo si è poi scusata per un piccolo sbaglio. Cinzia ha infatti dichiarato: “Non bisogna giudicare quando si trova una compagna molto più giovane, o un compagno, nel caso di una donna…”. Sentendo tale frase, la conduttrice di Vieni da me ha subito interrotto la sua ospite, chiedendole: “Nel caso di… tua nonna?”. E la risposta di Cinzia è stata: “No no, nel caso di una donna ho detto”. Dunque Caterina Balivo è scoppiata a ridere e, scusandosi per la gaffe, ha affermato scherzosamente: “Non ho sentito bene, scusate! E’ colpa degli orecchini, mi fanno sentire male”.

Vieni da me, Caterina Balivo fa applaudire la sua ospite: “Un pacco di affari propri…!”

Infine, a prendere la parola è stata Samanta Togni, la quale ha invitato tutti a non giudicare la vita altrui sottolineando che ognuno dovrebbe farsi “un pacco di affari propri”… Immediata la reazione del pubblico in studio, che ha applaudito, mentre Caterina Balivo (che nel corso della puntata ha presentato il fidanzato di Valeria Marini) ha ribadito ridendo: “Oh! Un pacco di affari propri!”.