X


Vieni da me: Caterina Balivo presenta il fidanzato di Valeria Marini

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Interviste
Foto Valeria Marini a Vieni da me

Caterina Balivo presenta il fidanzato di Valeria Marini a Vieni da me

Prima ospite della settimana di Vieni da me è stata nientemeno che Valeria Marini, la diva della televisione e regina dei reality che si è sottoposta alle domande di Caterina Balivo nella rubrica “La Lavatrice: panni sporchi lavati in tv”. Durante l’intervista, in cui si è parlato della sua carriera e di tutte le polemiche degli ultimi mesi, Caterina Balivo ha fatto vedere una foto del nuovo fidanzato della Marini, un uomo di 36 anni che si chiama Gianluigi Martino, calabrese e con il quale, oltre ad avere una storia d’amore, lavora. Il ragazzo era presente in studio ma non voleva farsi vedere, perché si dice molto timido. Caterina Balivo, però, è andato a raggiungerlo, lo ha portato al centro dello studio e lo ha fatto presentare al pubblico del programma di Rai1. La “stellare” Marini si è detta molto felice di questa relazione che ha definito “un’unione perfetta!”.

Vieni da me, Valeria Marini parla di Pamela Prati e Caterina Balivo fa una confessione

Valeria Marini a Vieni da me non poteva non parlare della sua amica Pamela Prati, al centro dell’ormai famosissimo “Prati-gate”. Caterina Balivo le ha chiesto come mai ha difeso a spada tratta la Prati, nonostante tutto quello che è successo. Immediata la risposta di Valeria che ha detto:

“È stata plagiata. È stata messa in mezzo e stava recitando un copione.”

A questo punto, la padrona di casa del contenitore pomeridiano di Rai1, ha preso la parola e ha confessato: “Non l’ho mai raccontato!”, dichiarando di aver scritto alla Prati, fermandosi però subito dopo. La Balivo (che qualche giorno fa si è imbarazzata con Magalli, ndr) ha anche mandato in onda l’ormai iconica intervista di Pamela Prati a Vieni da me in cui parlava del matrimonio con Mark Caltagirone e dei suoi due bambini Sebastian e Rebecca.

Valeria Marini parla delle polemiche alla Barcaccia di Roma: “Chiedo scusa!”

Durante l’intervista a Vieni da me, Valeria Marini ha parlato anche di una polemica di quest’estate che l’ha vista protagonista. La showgirl, infatti, era entrata nella celebre fontana del Bernini, La Barcaccia, e aveva intonato la sua canzone “Me gusta”. Dopo però ha ricevuto una multa salata e Valeria Marini ha confessato a Caterina Balivo di non farlo mai più, di aver capito l’errore, chiedendo quindi scusa a tutto il pubblico.