X


Caterina Balivo fa una battuta su Marco Carta a Vieni da me

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo Marco Carta

Caterina Balivo, battuta su Marco Carta: “Proprio oggi che c’è il processo?”

Nuova puntata oggi di Vieni da me condotto dal lunedì al venerdì da Caterina Balivo su Rai1 con ospite Michele Cucuzza, il conduttore che per anni ha allietato e informato con simpatia ed eleganza i telespettatori de La vita in diretta. Si è sottoposto alle domande al buio e una di esse diceva ‘Hai mai rubato qualcosa?’. Prima della risposta negativa, Caterina Balivo ha fatto una battuta su Marco Carta: “Ma come, la domanda ora che c’è il processo a Marco Carta?”. Michele Cucuzza è esploso in una fragorosa risata. Il riferimento è al furto delle magliette alla Rinascente che il cantante non ha commesso visto che è stato assolto per non aver commesso il fatto (notizia di pochissimi minuti fa).

Vieni da me: Caterina Balivo e Michele Cucuzza si spaventano in diretta

Oggi è Halloween, la festa americana che innietta nuovo sangue nelle vene del consumismo, e ovviamente i dolcetti o scherzetti pullulano anche in Tv. A La prova del cuoco sono state preparate delle ricette a base di zucca e a Vieni da me durante l’anteprima Caterina Balivo con il suo cast di opinionisti e addetti ai social ha voluto omaggiare la famiglia Addams con un breve balletto a suon di schiocchi di dita. Non contenti, però, al termine dell’intervista di Michele Cucuzza da un grande pacco regalo è uscito all’improvviso un uomo travestito da vampiro, facendo prendere un bello spavento sia al conduttore sia alla padrona di casa.

Michele Cucuzza intervistato dalla Balivo a Vieni da me: “Un reality show? Perché no!”

Oggi Caterina Balivo ha intervistato Michele Cucuzza a Vieni da me (la padrona di casa ha detto che molti si sono ispirati a lei e alle sue interviste intimiste) il quale, alla domanda ‘Parteciperesti mai a un reality show?’ ha risposto con un candido “Perché no”. Che abbia sotto sotto confermato la sua presenza al Grande Fratello Vip, della cui partecipazione si mormora da un po’ di tempo?