X


Cecilia Rodriguez su Belen svela: “Io e lei non andiamo d’accordo”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Gossip
foto cecilia belen non vanno d'accordo

Cecilia Rodriguez parla del suo rapporto con la sorella Belen: “Abbiamo stili diversi”

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la popolare soubrette ha parlato ampiamente del suo rapporto con la sorella Belen Rodriguez, con la quale lavora insieme per la loro linea di abbigliamento. E proprio sul loro rapporto al lavoro che la fidanzata di Ignazio Moser ha fatto un’interessante rivelazione:

“Al lavoro non siamo mai d’accordo! Abbiamo stili, gusti e pure corpi diversi…”

Successivamente Cecilia Rodriguez ha tenuto a precisare che comunque hanno avuto modo di fare una collezione ampia, facendo rientrare un po’ tutto in base ai loro gusti, anche se diversi a volte.

Belen Rodriguez puntigliosa? La rivelazione di Cecilia

Il giornalista di Vero ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Cecilia Rodriguez chi sia la più fiscale al lavoro tra lei e la sorella Belen. E la giovane ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“Sicuramente più lei…Vuole sempre avere l’ultima parola su tutto…Io sono più accondiscendente…Ma va bene così perchè alla fine ci completiamo…”

Insomma pare davvero che Belen Rodriguez abbia un bel caratterino nella vita, ma anche e soprattutto al lavoro. Per tale ragione a volte scoppia tra loro qualche attrito. Attrito che però viene superato immediatamente visto che le due sono legatissime da un rapporto vero e sincero.

Ignazio Moser bacchettato tutti i giorni da Cecilia Rodriguez: la confessione

Cecilia Rodriguez, sempre nella lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, ha anche rivelato di bacchettare ogni giorno il suo fidanzato Ignazio Moser. Il motivo? Pare che al giovane ragazzo non interessi molto la moda, uscendo quindi di casa con la prima cosa che trova. Tuttavia Cecilia Rodriguez ha anche tenuto a precisare al magazine:

“Comunque può permettersi di tutto, a lui ogni cosa sta bene, quindi non posso criticarlo più di tanto…”

I due, ultimamente, sono stati anche ospiti a Vieni da me dalla Balivo. E in questa occasione la conduttrice ha commesso una gaffe: nel mentre Ignazio parlava di suo padre Francesco, la Balivo ha dichiarato di aver avuto un flash pensando all’ex della Rodriguez che ha lo stesso nome.