X


Caterina Balivo, gaffe a Vieni da Me: interviene Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 24 aprile

Vieni da Me, gaffe di Caterina Balivo: Cecilia Rodriguez senza parole

L’intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Vieni da Me è stata molto divertente e allo stesso tempo è stata caratterizzata da numerosi strafalcioni. Caterina Balivo ha fatto una gaffe. Mentre Ignazio Moser stava parlando della sua ex carriera nelle vesti di ciclista su strada, Cecilia ha nominato Francesco, riferendosi chiaramente al padre del suo attuale fidanzato. La padrona di casa di Vieni da Me ha frainteso, pensando che la sorella di Belen stesse parlando del suo ex compagno Francesco Monte: “Scusami hai detto Francesco e ho avuto un flash”, ha spiegato Caterina Balivo sorridendo che qualche giorno fa ha avuto nel suo talk show proprio l’attuale concorrente di Tale e Quale Show. Inutile dire che Cecilia e Ignazio si sono imbarazzati molto anche se poi hanno sorriso. Immediatamente dopo, il discorso si è spostato sul ritorno d’amore tra Stefano e Belen.

Ignazio Moser fa una figuraccia a Vieni da Me: Cecilia Rodriguez lo corregge

La conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo, ha deciso di ospitare nel suo salotto una delle coppie più amate dello show business: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, nata sotto i riflettori della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha ripercorso varie tappe della storia d’amore facendo anche alcune dichiarazioni inedite. Durante l’intervista a Vieni da Me, Ignazio Moser ha fatto una gaffe. Caterina Balivo ha chiesto all’ex ciclista chi cucina in casa tra lui e la sua compagna e ha risposto nominando un’impresa di consegne pasti a domicilio. Subito dopo è stato corretto da Cecilia Rodriguez:

“Non cuciniamo, ogni giorno prenotiamo il cibo online e lo portano a casa”.

Ignazio Moser si è imbarazzato in diretta dopo essersi accorto della gaffe. Come è noto, in tv non si possono nominare marchi di abbigliamento e di aziende.

Cecilia Rodriguez a Vieni da Me fa una rivelazione sulla storia con Ignazio Moser

L’ex fidanzata di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, ospite a Vieni da Me dopo l’intervista a Gessica Notaro che ha fatto una rivelazione sul fratello morto, ha asserito di essere molto gelosa del fidanzato Ignazio Moser. Lui è un bel ragazzo, tutti si girano a guardarlo e questo crea non pochi fastidi. Poi, la sorella di Belen ha dichiarato che Ignazio Moser fa tutto quello che dice lei e non è difficile da convincere. Cecilia Rodriguez ha parlato anche della sua relazione svelando che molte persone non hanno creduto alla sua attuale storia:

“Io sono stata me stessa, ho seguito il mio cuore e quello he mi andava di fare”.