X


Cecilia Rodriguez sul matrimonio con Ignazio Moser: “Prende tempo”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser non si sposano

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti alle nozze? Tutta la verità

Cecilia Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E ovviamente il giornalista non ha potuto non chiederle se sia nell’aria il matrimonio con Ignazio Moser visto che il loro amore pare davvero essere solido. Una domanda un po’ ricorrente in tutte le interviste che ha rilasciato la sorella di Belen. E a tal proposito quest’ultima ha così risposto:

“Ignazio prende tempo…E’ questa la verità…Ma in fondo stiamo sempre insieme…Forse non abbiamo poi tutta questa fretta…”

Successivamente Cecilia Rodriguez ha poi rivelato al magazine diretto da Signoretti di godersi questa relazione giorno per giorno: “Ogni situazione è buona per goderci le piccole cose quotidiane, i bei momenti insieme anche all’aria aperta…”

Cecilia Rodriguez non si nasconde più: “Il desiderio di avere un figlio c’è”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha anche chiesto a Cecilia Rodriguez se abbia voglia ormai di diventare madre visto che è arrivata alla soglia dei 30 anni. E la ragazza di origini argentine ha svelato di starci pensando anche perchè non ha nascosto di amare tanto i bambini: “Credo molto nella famiglia…” Successivamente ha anche rivelato di essere una zia amorevole con il piccolo Santiago (figlio di sua sorella Belen, con la quale a volte ha dei diverbi al lavoro perchè magari su determinate questioni la pensano diversamente). In pratica pare che Cecilia Rodriguez stia facendo le prove generali con il nipotino così da non trovarsi impreparata nel momento in cui diventerà madre. Un momento che spera arriverà molto presto come ha confessato al magazine Nuovo: “Mi piace il desiderio di avere un bimbo tutto mio…Arriverà un giorno…Ne sono sicura…”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto torneranno in Tv: l’anticipazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno presto una nuova trasmissione televisiva. Ad annunciarlo è stata la stessa ragazza durante l’intervista al settimanale Nuovo. Ovviamente il giornalista ha chiesto qualche informazione in più a Cecilia Rodriguez su questo nuovo progetto. Tuttavia la sorella di Belen ha preferito non dire nulla: “Al momento non possiamo dire niente…” Che programma potrebbe essere? Cosa bollirà in pentola per Ignazio e Cecilia?