X


Chi l’ha visto Federica Sciarelli, telefonata choc in diretta: “Vaff…!”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli, 16 ottobre

Federica Sciarelli riceve una telefonata con una parolaccia in diretta a Chi l’ha visto: “Vaff…!”

“La mamma dei cretini è sempre incinta”, è stata Federica Sciarelli stessa a ricordare il famoso detto, glissando elegantemente dopo lo scherzo di pessimo gusto ricevuto nella puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 16 ottobre 2019. La giornalista di Rai3, rispondendo in diretta alla telefonata di un telespettatore (o presunto tale), che in teoria avrebbe dovuto fornire informazioni su una delle persone scomparse segnalate durante la prima parte della trasmissione, si è vista invece derisa, poiché lo spettatore in questione si è preso gioco di lei urlandole volgarmente: “Sono Michele Caruso, vaff***lo!”.

Telefonata choc in diretta a Chi l’ha visto? “Vaff…!”: la reazione di Federica Sciarelli

Rimasta di stucco, Federica Sciarelli non ha risposto al telespettatore (se così merita di essere definito), sorridendo e ricordando al pubblico che il signore in questione ha già fatto altri scherzi simili, in passato, sempre intervenendo telefonicamente in diretta. La conduttrice di Chi l’ha visto ha anche provato a sdrammatizzare, affermando:

Me la sono beccata tutta. Ora spero di essere ripresa da quei siti che parlano di noi conduttori!

Subito dopo Federica Sciarelli si è scusata con il pubblico di Chi l’ha visto, precisando: “Ovviamente il vaff… non era rivolto a voi, ma a noi”.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli dopo la telefonata con la parolaccia: “Mi fate gli scherzi?”

Dimenticato subito lo spiacevole episodio della parolaccia al telefono, Federica Sciarelli (che in una recente intervista ha invitato tutti a non offendere i familiari degli scomparsi!) si è spostata dall’altra parte dello studio di Chi l’ha visto ma, a causa di un errore d’inquadratura, ha sorriso di nuovo e rivolgendosi alla regia e tutta la squadra che lavora per la realizzazione della diretta ha detto: “Stasera mi fate gli scherzi anche voi? Potete farmi un’inquadratura normale?…”.