X


Platinette, choc su Raniero Monaco di Lapio: “Se mi zompa sopra…”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Platinette Raniero Monaco di Lapio amici celebrities

Amici Celebrities: Platinette si lascia andare su Raniero Monaco di Lapio e lui si imbarazza

Atmosfera decisamente calda in questa terza puntata di Amici Celebrities, in onda sabato 5 ottobre. Ad infiammarla è stato Raniero Monaco di Lapio, che ha portato in scena una coreografia decisamente piccante, con scena sul letto insieme ad una ballerina molto affasciante. Durante la prova Maria De Filippi ha visto che Platinette guardava molto interessata e, al termine, ha chiesto: “Plati tutto bene?” Mauro Coruzzi ha sottolineato subito: “Sembrava quasi un soft por*o”. La giudice di Amici Celebrities ha sostenuto che quando Raniero di Monaco Lapio è saltato sul lettone ha immaginato che i telespettatori che adorano il muscolo si siano identificate con la ballerina:

“Se mi zompa addosso uno così…”.

A concordare con Platinette è stata la collega Ornella Vanoni. Naturalmente il commento è stato apprezzato da Raniero anche se il cantante/ballerino non ha nascosto un certo imbarazzo.

Platinette imbarazza Raniero Monaco di Lapio ad Amici Celebrities: interviene Ornella Vanoni

Sulle note de ‘L’Importante è Finire’ di Mina, Raniero Monaco di Lapio ad Amici Celebrities ha incantato tutti, soprattutto Platinette e Ornella Vanoni. La prima ha dichiarato, senza mezzi termini, di aver attenzionato più i muscoli e i movimenti di Raniero Monaco di Lapio che l’intera esibizione, sostenendo:

“Non è un difetto di natura ormonale perchè ho già passato sia la menopausa che l’andropausa, ma questo è stato un numero super riuscito. Il muscolo ha un suo perchè, in questo caso quando ha fatto la zompata tipo alla leopardiana”.

Anche Ornella Vanoni, la quale poco prima ha stroncato Laura Torrisi, ha concordato con Platinette ed è scoppiata a ridere sostenendo:

“Devo dire che io non vedo come balla, io vedo i muscoli, ribolle. Comunque sì, un po’ troppo por*o”.

Amici Celebrities: i Blu vincono la prima manche grazie ad Annalisa al posto di Alberto Urso

La presenza di Annalisa al posto di Alberto Urso ha portato bene alla squadra Blu di Amici Celebrities. Per l’ultima manche di questa prima prova ha iniziato Ciro Ferrara, con un pezzo dell’immancabile Pino Daniele, che ha cantato insieme alla coach Giordana Angi. La squadra Blu ha contrapposto la prova corale di Laura Torrisi, Francesca Manzini ed Emanuele Filiberto insieme ad Annalisa (che ha preso il posto di Alberto Urso assente ad Amici Celebrities a causa del suo tour) con “O mio povero cuore” di Rita Pavone. Le carte hanno mostrato l’esito: la prima partita è andata ai Blu.