X


Claudio Lippi, frase shock a La prova del cuoco: “E’ un bast**do!”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi shock

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa una battuta shock su Sergio Barzetti: “E’ bast**do”

E’ andata in onda oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, la terza puntata de La prova del cuoco di questa quarta settimana di programmazione. E a fare gli onori di casa accanto ad Elisa Isoardi, come ogni giorno c’è stato il suo braccio destro Claudio Lippi che, durante lo spazio affidato a Sergio Barzetti, ha raccontato un aneddoto, asserendo che lo chef avrebbe trovato un modo… per liberarsi della suocera! Lippi ha quindi fatto mandare in onda la foto (VISIBILE A FINE ARTICOLO) di Barzetti steso accanto ad un grosso masso, in montagna, in una posizione tale da far credere che il masso gli fosse caduto sul piede, immobilizzandolo. “Vi racconto cosa si è inventato questo volto d’angelo che in realtà nasconde un perverso diavolo” ha quindi asserito il conduttore, dando allo chef (ovviamente in modo scherzoso) del “bast**do”…!

Elisa Isoardi spiazzata da Claudio Lippi: “Sergio Barzetti ha portato la suocera in montagna e…”

Continuando il suo racconto su Sergio Barzetti, rientrato a La prova del cuoco da qualche puntata, dopo gli screzi avuti con Elisa Isoardi nella passata edizione, Claudio Lippi ha quindi fatto vedere la foto (disponibile, come suddetto, dopo il terzo paragrafo) della quale abbiamo parlato pocanzi, spiegandone il senso e sottolineando:

Quella santa donna della suocera non ha capito che era solo uno scherzo… perchè lei è ingenua, è onesta, ha un cuore nobile. Lui, invece, è un bast**do! Perciò noi lo spiamo!

Al racconto dell’aneddoto su Sergio Barzetti da parte di Claudio Lippi (che in un altro frangente della puntata di oggi de La prova del cuoco non è riuscito a trattenere le lacrime) sono seguiti ovviamente applausi e risate sia da parte di Elisa Isoardi che del pubblico presente in studio.

La prova del cuoco, Sergio Barzetti risponde a Claudio Lippi: “Mia suocera è quello che è…”

E a chiudere la gag è stato Sergio Barzetti stesso che, dopo la fine del racconto di Claudio Lippi (del quale ieri Elisa Isoardi ha sbagliato il nome in diretta) ha ironizzato affermando: “Come suocera la mia è quello che è… ma come nonna è speciale!”.
DI SEGUITO LA FOTO DELLO SCHERZO:

foto Barzetti scherzo suocera