X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi sbaglia il nome di Claudio Lippi

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 1 ottobre

Elisa Isoardi sbaglia il nome di Claudio Lippi a La prova del cuoco. Lui ironizza: “Zio Carlo?”

Inizio di diretta molto esilarante nella puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 1 ottobre 2019: come spesso accade, infatti, la padrona di casa Elisa Isoardi si è resa protagonista, seppur non volontariamente, di una gag con il suo braccio destro Claudio Lippi, per via di un lapsus. Appena entrata in studio dopo la sigla, la conduttrice ha affermato scherzosamente:

E’ bello venire qui a lavorare la mattina perchè c’è sempre lui… zio Carlo!

Inevitabili risate e applausi da parte del pubblico in studio, per via dell’errore commesso da Elisa presentando Claudio Lippi.

Claudio Lippi ironizza dopo l’errore di Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Si, è bello…!”

“Si, è bello” ha asserito subito dopo Claudio Lippi davanti ad una divertita Elisa Isoardi, che si è subito corretta dicendo: “Zio Claudio”. Chiusa la piccola gag, Lippi le ha chiesto “Come stai?”, forse in riferimento all’episodio avvenuto all’inizio della puntata de La prova del cuoco di ieri, quando Elisa ha svelato di avere un problema alle caviglie. “Sto benissimo” ha quindi risposto sarcasticamente lei, scoppiando a ridere e aggiungendo poi: “In realtà ho la tosse…”. Dunque Lippi ha ironizzato affermando che ci sarebbe bisogno di una farmacia ambulante! “Adesso gira l’influenza, perciò non avvicinatevi” ha subito dopo affermato lei, mentre lui è tornato sull’erroraccio di prima ribadendo: “L’ha portata zio Carlo?”.

Ascolti La prova del cuoco di ieri: dati auditel, spettatori e share di Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Intanto anche con l’appuntamento di ieri, durante il quale Elisa Isoardi ha lanciato una frecciatina agli altri programmi di cucina, La prova del cuoco ha ottenuto ascolti superiori alla media della passata edizione, sfiorando quota 1 milione e 400 mila telespettatori e registrando uno share compreso tra il 12 e il 13%.