X


Claudio Lippi, rivelazione choc: “Pronta la lista per il mio funerale”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Interviste
foto Claudio Lippi shock

La prova del cuoco, Claudio Lippi: “Ho fatto una lista delle persone che non voglio al mio funerale”

Ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV Claudio Lippi, co-conduttore de La prova del cuoco con Elisa Isoardi, con la quale ha fatto una rivelazione decisamente spiazzante (e forse ironica?), ossia:

Ho già preparato una lista delle persone che non voglio vedere al mio funerale…

specificando: “Se qualcuno vuole consegnarmi un premio per la mia carriera, deve farlo adesso, non quando non ci sarò più. I premi vanno consegnati quando si è vivi!”.

La prova del cuoco, Claudio Lippi svela: “Essere in onda tutti i giorni mi permette un lusso…”

Parlando invece della sua esperienza come co-conduttore de La prova del cuoco accanto ad Elisa Isoardi, Claudio Lippi (che in un’altra recente intervista ha difeso la collega per gli attacchi ricevuti) ha invece dichiarato:

Quando mi hanno chiamato, ho detto subito si! Essere in onda tutti i giorni mi permette un grande lusso: nessuno mi chiede più quando torno in televisione…

“Nel panorama televisivo attuale non ci sono altri grandi offerte per me” ha poi sottolineato, come già detto più volte in altre interviste rilasciate ultimamente.

Claudio Lippi aspira a Sanremo 2020 dopo La prova del cuoco: “Vorrei condurre il Dopofestival”

Infine, tra una domanda e l’altra, Claudio Lippi nell’intervista in questione non ha nascosto che gli piacerebbe condurre il Dopofestival a Sanremo, ironizzando sul perchè non parteciperebbe alla kermesse in gara come cantante. “Non lo farei mai perchè potrei vincere!” ha infatti asserito scherzosamente a tal proposito, aggiungendo poi: “Mi piacerebbe, però, esibirmi nella serata dedicata alle cover”. A tal proposito il co-conduttore de La prova del cuoco ha precisato:

Sono un cantante. Ho pronte tutte le canzoni di Domenico Modugno […] il mio primo amore è la musica… e il primo amore non si scorda mai!