X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi difesa da Lippi: “Attacchi ingiusti”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 8 ottobre

Elisa Isoardi troppo criticata a La prova del cuoco: interviene Claudio Lippi

Oggi il conduttore Claudio Lippi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. Ovviamente l’uomo ha parlato della sua esperienza alla guida de La prova del cuoco al fianco di Elisa Isoardi. Proprio su quest’ultima ha speso parole davvero al miele, asserendo di essere riuscito a costruirci un ottimo rapporto. E sugli attacchi che ha spesso e volentieri ricevuto la sua collega dopo aver sostituito la Clerici alla guida del programma culinario di Rai1 pare avere le idee chiarissime:

“Ha subito attacchi ingiustificati da quando ha sostituito la Clerici…Elisa è una professionista dalla grande generosità…”

Successivamente Claudio Lippi ha anche svelato un piccolo retroscena a Vero: “Spesso l’ho vista in studio ‘chiamarmi con gli occhi’, auspicando una mia incursione anche se non prevista…”

La prova del cuoco, Claudio Lippi confessa: “Elisa Isoardi mi ha dato fiducia”

Claudio Lippi pare davvero trovarsi bene al fianco di Elisa Isoardi alla conduzione della nuova edizione de La prova del cuoco. E al settimanale Vero non ha nascosto che tra loro si sarebbe creato un legame di grande affetto già in pochissimo tempo (stanno lavorando insieme da poco più di un mese). Claudio Lippi ha anche voluto parlare di amicizia vera e propria: “Mi ha dato fiducia e si è aperta a me come se fossi un suo fratello maggiore…” Insomma tra Elisa Isoardi e Claudio Lippi si è instaurato sicuramente un bel feeling. Feeling che porterà giovamento al programma e agli ascolti. E chissà se la Rai affiderà a questa inedita coppia televisiva qualche altro programma.

Claudio Lippi a La Prova del cuoco: “Le proposte latitavano”

Claudio Lippi, sempre nella lunga intervista a Vero, ha anche parlato di quanto sia felice di aver avuto l’opportunità di condurre La prova del cuoco, anche e soprattutto visti i tempi:

“Le proposte di programmi consoni ai miei cinquantacinque anni di carriera latitavano…”

Quindi la chiamata della produzione de La prova del cuoco è stata davvero una manna dal cielo per quest’ultimo. Oltretutto il conduttore ha anche confessato di essere entusiasta di questa esperienza anche perchè gli viene consentito di tirar fuori tutta la sua ironia come è successo giorni fa in diretta Tv: in questa occasione c’è stato un involontario e simpatico sketch tra lui e la Isoardi.