X


Clizia Incorvaia choc su Francesco Sarcina: “Mi fece violenza”

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Clizia Incorvaia Live Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: “Mi fece violenza psicologica”

E’ stato uno dei gossip più chiacchierati dell’estate: Clizia Incorvaia ha tradito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio? A Live Non è la d’Urso Clizia Incorvaia ha rotto il silenzio sull’annosa vicenda facendo delle confessioni choc sul suo matrimonio con Francesco Sarcina.

Ci siamo separati a settembre, poi a febbraio siamo tornati insieme. Ad aprile mi fece otto ore di interrogatorio, mi fece violenza e mi ruppe anche il telefono. Parlo di violenza psicologica. Ho passato i due anni più brutti della mia vita”

Clizia Incorvaia si è messa a piangere dicendo che è stata danneggiata in tutto come donna. Una confessione piuttosto spiazzante.

Barbara d’Urso a Clizia Incorvaia: “Sono sciocciata! Non ero preparata”

“Due anni che non auguro a nessuno” ha confessato Clizia Incorvaia a Live Non è la d’Urso, “sono stata sola in casa con mia figlia. Ritornava alla sei di mattina, ma poi mi sono arrivate le segnalazioni di ragazze con cui è stato”. E poi la confessione che ha scioccato Barbara d’Urso (che in apertura di puntata ha fatto un annuncio doloroso): “Io ho visto le chat dove chiedeva alle ragazze in cambio materiale pornografico. Ho tutto conservato”. Clizia Incorvaia ha raccontato di aver dato un bacio a Riccardo Scamarcio e di averlo confessato al marito. Quest’ultimo l’avrebbe insultata e gli avrebbe “vomitato addosso tante parolacce”.

Live Non è la d’Urso, Clizia Incorvaia su Sarcina: “Ho ferito l’ego di un maschilista”

Clizia Incorvaia questa sera a Live Non è la d’Urso ha confessato: “Io ho ferito l’ego di un egocentrico maschilista che vuole la mogliettina a casa e fare il rock and roll. Non ho più sentito né l’uno né l’altro. Con il mio ex marito parlo solo di mia figlia”. La donna si è sfogata ancora dicendo che non è possibile che nel 2020 una possa subire un tribunale mediatico così feroce.