X


Clizia Incorvaia litiga a Live e svela: “Sarcina non mi faceva…”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Clizia Incorvaia lite Live

Clizia Incorvaia a Live Non è la d’Urso: è scontro con Roberto Alessi

Puntata intensa quella di Live Non è la d’Urso di questa sera iniziata con le cinque sfere contro Tony e Tina Colombo (si è parlato di camorra e musica neomelodica) per poi scivolare verso il talk dedicato agli ‘scoop choc’, come li ha definiti Barbara d’Urso. Tra i tanti ospiti c’è stata anche Clizia Incorvaia, ex di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, che è tornata a parlare della sua separazione dopo alcune sue importati dichiarazioni rilasciate a Live Non è la d’Urso il 13 ottobre. Stasera Clizia Incorvaia e Roberto Alessi si sono scontrati, dando vita a un confronto di fuoco. Se Roberto Alessi ha dichiarato che “Non capisco, ora vuoi vedere il sangue di un signore che ha il cognome di tua figlia? Mi preoccupo per lei, le stai facendo un danno”, lei ha risposto: “Sei un grande maschilista, non ti permettere! Io ho cresciuto mia figlia da sola”.

Live Non è la d’Urso, Clizia Incorvaia: “Sarcina non mi faceva uscire di casa”

Non soddisfatta delle dichiarazioni choc rilasciate a Live Non è la d’Urso il 13 ottobre, Clizia Incorvaia stasera, dopo una pesante lite con Roberto Alessi (direttore di Novella 2000) ha confessato: “Francesco Sarcina non mi faceva uscire di casa. Non mi voleva attorno, diceva che il mio lavoro faceva schifo, e diceva che distoglievo l’attenzione dal ritorno del suo gruppo musicale”.

Live, Clizia Incorvaia sul bacio con Scamarcio: “E’ banale!”

E sul bacio con Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia a Live Non è la d’Urso: “E’ stato un bacio banale”. Sicuramente sua figlia, quando andrà a vedere sui social, non potrà essere turbata per questa cosa. Secondo Daniele Interrante ci sarebbe stato qualcosa di più di un semplice bacio, anche se sia lui sia Giovanni Ciacci sono dalla parte di Clizia.