X


Concorrenti Grande Fratello Vip 4: Pepa de Il Segreto nel cast?

Scritto da , il 18 Ottobre, 2019 , in Grande Fratello
Foto Megan Montaner in Lontano da te

Megan Montaner dopo Il Segreto approda al GF Vip di Alfonso Signorini?

Nonostante la nuova edizione del Grande Fratello Vip sia stata rimandata a Gennaio, la macchina organizzata pare davvero non essersi affatto fermata, anzi. E proprio in queste ore il magazine Vero ha riportato un’indiscrezione sul cast della nuova edizione della versione vip del padre di tutti i reality che ha già fatto molto discutere. Di cosa si tratta? In pratica pare che la Pepa de Il Segreto potrebbe entrare nella casa del GF Vip. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal settimanale, l’attrice sarebbe in trattativa con la produzione del reality. Davvero Megan Montaner sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020? Chissà, intanto gli animi dei supporter si sono immediatamente accesi sui social al solo pensiero di poterla rivedere in Tv.

Cast Grande Fratello Vip, Pepa de Il Segreto: “Contratto ai dettagli”

Il settimanale Vero, oltre ad aver riportato la news su un’eventuale ingresso di Megan Montaner al GF Vip, ha anche aggiunto un importante dettaglio. In pratica Pepa del Segreto potrebbe già firmare il contratto con la produzione del reality condotto da Alfonso Signorini già nei prossimi giorni in quanto sarebbe già stato tutto definito (cachet compreso). Oltre lei al GF Vip potrebbero esserci anche Adriana Volpe, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Giucas Casella, il quale ha confermato di essere in trattiva, Lorenzo Riccardo, Francesco Chiofalo, e tantissimi altri.

Giulia De Lellis opinionista del GF Vip? Il rumor

Tra gli opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip pare ci sarà anche Wanda Nara, la quale non starebbe simpatica a Cecchi Paone anche se ha dichiarato di vederla bene in un contesto simile. Al suo fianco dovrebbe esserci Pupo. Ma non è finita qua perchè giorni fa Elenoire Casalegno, durante una delle puntate del programma Vite da copertina, ha rivelato che anche Giulia De Lellis sarebbe stata contatta dalla produzione per partecipare nel ruolo di opinionista del GF Vip 2020. Tuttavia la Casalegno ha anche aggiunto che la popolare influencer sembrerebbe aver declinato gentilmente l’invito perchè impegnata in quel periodo in altri progetti. Sarà detta davvero l’ultima parola? Oppure potrebbero esserci ancora possibilità di vedere la De Lellis come opinionista del reality?