X


Francesca Fialdini ha battuto Barbara d’Urso: “Siete stati tantissimi!”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Ascolti Tv
foto Francesca Fialdini, a ruota libera

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini ha vinto su Domenica Live di Barbara d’Urso

Hanno debuttato ieri, 22 settembre 2019, i due programmi protagonisti della nuova sfida della seconda parte della domenica pomeriggio, ossia la riconfermatissima Domenica Live di Barbara d’Urso e il nuovo Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini. E la prima vittoria in termini di ascolti, a sorpresa, se l’è aggiudicata proprio l’ex conduttrice de La vita in diretta, con la sua nuova trasmissione, che con la prima puntata ha superato il contenitore domenicale della d’Urso, cosa che Cristina Parodi con La prima volta nella passata stagione non è mai riuscita a fare. A seguire la prima puntata di Domenica Live ieri sono stati, infatti, meno di 2 milioni di telespettatori, con uno share di poco superiore al 12%, mentre Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera ha superato i 2 milioni 100 mila telespettatori arrivando oltre il 14% di share.

Barbara d’Urso battuta da Francesca Fialdini, che ringrazia: “Ci avete seguito in tantissimi!”

E Francesca Fialdini oggi, felice per la sua vittoria in ascolti su Domenica Live di Barbara d’Urso, non poteva non ringraziare i telespettatori che ieri hanno deciso di trascorrere l’ultima parte del pomeriggio domenicale sintonizzati su Rai1 per seguire Da noi… a ruota libera. Con un post su instagram ha infatti dichiarato:

Grazie per essere andati a ruota libera con noi ieri! Siete stati in tantissimi a seguirci e noi, redazione giovane, siamo molto felici del vostro affetto, che speriamo di mantenere.

Francesca ha poi aggiunto:

Brindiamo alla libertà dei nostri ospiti, che ci hanno consentito di entrare nelle vostre case. Vi abbraccio con tutta la gioia che ho!

Francesca Fialdini esulta per gli ascolti e lancia un appello per Da noi… a ruota libera

Sempre su instagram Francesca Fialdini, che ieri ha lanciato Da noi a ruota libera a Domenica In, dove è stata ospite di Mara Venier, ha lanciato un appello al pubblico di Rai1 scrivendo:

Se pensate di essere protagonisti di scelte coraggiose e controcorrente scriveteci a [email protected].