X


Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini cambia formula. Chi ospita

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini, 20 ottobre

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi… a ruota libera: l’ospite della puntata di domenica 20 ottobre

Andrà in onda domani, domenica 20 ottobre 2019, a partire dalle 17.35 su Rai1, una nuova puntata di Da noi a ruota libera, con Francesca Fialdini, che farà compagnia ai telespettatori della prima rete nell’ultima parte del pomeriggio festivo, dopo la lunga diretta di Domenica In di Mara Venier. E la prossima puntata di Da noi… a ruota libera vedrà un po’ il ritorno alla formula del primo appuntamento, andato in onda il 22 settembre, quando Francesca Fialdini ha intervistato il Ministro dell’Agricoltura Teresa Bellanova, in quanto anche nella puntata di domani pomeriggio si parlerà di politica, poichè sarà ospite Virginia Raggi, sindaca di Roma.

Da noi a ruota libera, Virginia Raggi ospite di Francesca Fialdini: “Salvini ossessionato da me”

Come riporta il sito Leggo.it, l’intervista di Virginia Raggi a Da noi… a ruota libera, curata da Francesca Fialdini (la puntata di domani è già stata registrata), è uscita in anteprima in rete. Nella chiacchierata con la conduttrice, la sindaca di Roma ha parlato di Matteo Salvini, affermando: “E’ ossessionato da me”. E la replica del politico non si è fatta attendere poiché, venendo a sapere quanto ha dichiarato la Raggi nell’intervista che andrà in onda, appunto, all’interno della puntata di Da noi a ruota libera di domani, ha deciso di replicare su twitter asserendo: “E’ vero, sono ossessionato da lei perchè voglio che Roma sia una città più sicura e più pulita!”. Ovviamente dell’intervista sono usciti solo alcuni stralci: la versione integrale sarà possibile vederla dopo le 17.35 di domani su Rai1.

Francesca Fialdini: chi sono gli altri ospiti della puntata di Da noi a ruota libera del 20 ottobre?

Non sappiamo chi saranno gli altri ospiti di Francesca Fialdini (che giorni fa si è raccontata a Vieni da me) nella puntata di domani di Da noi… a ruota libera: domenica scorsa, lo ricordiamo, la conduttrice ha ospitato Gloria Guida, mentre in una recente intervista ha dichiarato di sentirsi imbarazzata, a volte, nel suo programma.