X


Damiano Er Faina ha tradito Sharon con una trans? La confessione choc

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Temptation Island
foto damiano er faina

Gossip Temptation Island Vip: Damiano Er Faina nei guai? La clamorosa rivelazione della trans Giulia

Oggi il settimanale Nuovo ha lanciato un gossip su Damiano Er Faina che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica la transgender Giulia Giannini ha rilasciato una lunga intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti. E in questa occasione ha fatto una confessione choc su Damiano Er Faina di Temptation Island Vip che potrebbe davvero metterlo nei guai con la fidanzata Sharon Macri. Difatti Giulia, alla domanda del giornalista di Nuovo se abbia mai conosciuto persone famose, ha così risposto:

“Ho conosciuto Er Faina…L’ho contattato sui social, lui sapeva chi fossi…Ha parlato male delle famiglie arcobaleno? Ma è venuto a letto con me: e, alla fine, mi ha lasciato nella camera di un albergo dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata…”

Una rivelazione che sicuramente creerà un bel trambusto sui social, e non solo. Come reagirà la fidanzata dopo aver letto queste affermazioni?

Damiano Er Faina nella bufera, la trans Giulia Giannini: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Il giornalista di Nuovo è rimasta davvero sbigottito per le dichiarazioni che ha fatto la trans Giulia Giannini su Damiano Er Faina. Tuttavia quest’ultima ha confermato la sua versione, asserendo di credere che ai tempi stesse già con l’attuale fidanzata Sharon Macri. Successivamente il redattore del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, dopo averla messa a conoscenza di voler dare spazio anche a Er Faina di Temptation Island Vip qualora volesse replicare a queste sue affermazioni, le ha anche chiesto come si sarebbero conosciuti. E a quel punto Giulia Giannini ha raccontato il loro primo e ultimo incontro con dovizia di particolari:

“Ci siamo conosciuti su facebook…Lui si è autoinvitato a casa mia per prendere un caffè: ho ancora i messaggi…Gli ho lasciato il numero e 15 minuti dopo era da me…Mi trovavo in un b&b, ma lui forse pensava che fosse un’abitazione privata…Ho tenuto il suo numero…”

E da un semplice caffè pare che i due si siano intrattenuti anche in altro modo visto ciò che ha detto pocanzi la trans Giulia.

Er Faina di Temptation Island Vip attaccato dalla trans Giulia: “Manca di coraggio!”

La trans Giulia Giannini pare davvero essere un fiume in piena nei confronti di Damiano Er Faina. Difatti, dopo aver rivelato di aver passato una notte bollente con lui, ha anche colto la palla al balzo per criticarlo duramente per le parole spese contro le famiglie arcobaleno, asserendo su Nuovo:

“Pensavo fosse più intelligente…Manca di coraggio…Molti hanno paura dei pregiudizi…”

Insomma Er Faina, dopo essere stato criticato da Sossio Aruta, il quale lo ha accusato di incoerenza per aver partecipato a un reality che ha sempre dileggiato, adesso è finito nuovamente nella bufera per le rivelazioni fatte dalla trans Giulia Giannini. Il popolare influencer dirà presto la sua su questa ingarbugliata faccenda?