X


Delia Duran di Temptation Island Vip: “Con Riccardo ero in sintonia”

Scritto da , il ottobre 17, 2019 , in Temptation Island
Foto Delia Duran Alex Beli Riccardo

Temptation Island Vip, Delia Duran: “Mi sono subito trovata in sintonia con Riccardo”

A Temptation Island Vip capita spesso che una persona fidanzata da anni perda la testa per un’altra persona tanto da mettere in dubbio tutta la sua storia sentimentale. Questo non è sicuramente il caso di Alex Belli e Delia Duran che sono usciti dal programma di Alessia Marcuzzi più forti e innamorati di prima. “All’inizio ho legato con tutti i single” ha confessato Delia Duran a Uomini e Donne Magazine, “poi, però, mi sono subito trovata in sintonia con Riccardo. Condividiamo delle passioni e poi è una persona rispettosa che mi ha sopportata nei miei momenti di sconforto”. Ovviamente nessun single è riuscito a rubarle il cuore.

Delia Duran su Alex Belli rivela: “Non mi ha dato fastidio niente”

L’ha sempre detto Alex Belli durante il falò di confronto con Delia Duran: se lui avesse fatto meno della metà delle cose che lei ha fatto con il single Riccardo allora il villaggio dei fidanzati sarebbe stato distrutto. A tal proposito Delia ha confessato: “Non mi ha dato fastidio nulla perché Alex non mi ha dato modo di vedere qualcosa. Ho comunque sentito un po’ di gelosia, ma era solo una risposta ai tanti video che lui aveva visto di me”. Alex Belli è impazzito vedendo i video di Delia mentre lei non ha mai avuto di che lamentarsi.

Alex Belli e Delia Duran, lei non cede alle tentazioni: la confessione

“Quest’esperienza è stata la dimostrazione dell’amore che provo per Alex. Non c’è tentazione o provocazione che mi possano portare lontano dalla nostra storia”. Queste le parole di Delia Duran a Uomini e Donne Magazine dopo la sua esperienza targata Temptation Island Vip.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *