X


Alex Belli dopo Temptation Island Vip racconta: “Sono impazzito”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Temptation Island
Foto Alex Belli impazzito

Alex Belli su Temptation Island Vip: “Sono impazzito. Volevo portare via Delia Duran”

E’ ormai terminato il viaggio nei sentimenti chiamato Temptation Island Vip 2019 e ora i suoi protagonisti si raccontano senza filtri parlando dell’esperienza trascorsa senza social, tv e alcun mezzo di comunicazione. “Mi hanno dato fastidio alcune cose” ha raccontato Alex Belli a Uomini e Donne Magazine, “come vederla vicina a un’altra persona. Come un tarlo che ti entra in testa. Io sono impazzito e voleva portarla via da lì”. Il pubblico ricorderà bene la scena colma di pathos da telenovela di cui si è reso protagonista Alex Belli dopo aver visto alcuni video che ritraevano Delia Duran abbracciata a uno dei tentatori.

Temptation Island Vip 2019, Alex Belli: “Veronica? Una ragazza d’oro”

“Tutte le single erano di grande spessore” ha confessato Alex Belli a Uomini e Donne Magazine sulla sua esperienza a Temptation Island Vip, “ma Veronica era una ragazza d’oro e abbiamo avuto anche un’esperienza in comune nel passato”. L’attore e fotografo ha rivelato che la ragazza è stata molto preziosa per lui negli ultimi giorni, quando il suo stato emotivo era particolarmente provato. Con i single, invece, ha subito legato con Pago (che si è lasciato con Serena Enardu) e con Gabriele Pippo (il quale ha deciso di dare una seconda possibilità a Silvia).

Alex Belli e Delia Duran, le parole di lui: “Non vogliamo più staccarci”

Alla fine Alex ha perdonato Delia e l’amore ha trionfato durante il loro falò di confronto. Ora Alex Belli e Delia Duran si dicono più innamorati e forti di prima e non hanno alcuna intenzione di separarsi: “Mi sono sentito mancare l’aria e ci siamo promessi di non staccarci mai più neanche per mezza giornata. Il nostro è un amore puro e maturo. Siamo usciti con una forza pazzesca”.