X


Delia Duran si difende dopo Temptation: “Mi sono messa in gioco”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Temptation Island

Temptation Island Vip, Delia Duran rompe il silenzio sui social: “Non ho mai recitato!”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2. E i telespettatori hanno avuto modo di vedere il falò di confronto tra Alex Belli e Delia Duran. Un falò di confronto davvero molto acceso. Ma alla fine i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Tuttavia sono stati tanti i fan del reality a criticarli, dando loro dei finti. Difatti molti sui social hanno puntato il dito contro i due innamorati, ritenendo che i loro comportamenti non sarebbero stati autentici. E oggi un ragazzo, sul social fotografico, ha quindi voluto chiedere a Delia Duran se avesse recitato nel reality della Marcuzzi. Domanda a cui la fidanzata di Alex Belli ha risposto con tono, fugando così qualsiasi dubbio:

“Non ho mai recitato…Sono sempre stata me stessa!!! E mi sono messa in gioco…”

Una risposta che però non ha messo a tacere le cosiddette malelingue.

Delia Duran dice la sua su Temptation Island Vip 2019: “Programma troppo tosto per fingere!”

Anche un altro ragazzo su instagram ha espresso diversi dubbi sulla coppia composta da Alex Belli e Delia Duran. E a quest’ultima ha voluto farglielo notare poco fa sul social fotografico scrivendole un messaggio chiaro e diretto. A quel punto Delia di Temptation Island Vip ha voluto difendersi anche stavolta, rispondendo all’utente in questione:

“Questo programma è troppo tosto e psicologico per riuscire a fingere…Posso però comprendere che da fuori possa esserci stata una percezione diversa…”

Delia Duran è stata decisamente esaustiva, dicendo che non è proprio possibile recitare in un programma simile per via dei meccanismi che si vanno poi a mettere in moto in questo tipo format.

Gossip Temptation Island Vip, Delia svela: “Più forte di prima”

Oggi Delia Duran, dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, ha voluto un po’ chiacchierare con i suoi fan su instagram. E dopo aver risposto a due utenti che hanno insinuato qualche dubbio su di lei e Alex Belli, il quale l’ha perdonata ieri sera dando così un’altra possibilità a questa loro storia, ha anche voluto svelare come si senta dopo un’esperienza così complicata: “Mi sento più forte di prima!” Successivamente ha aggiunto di amare perdutamente il suo Alex Belli, non negando che presto vorrebbe anche dei figli.