X


Temptation Island Vip, Alex perdona Delia: “L’amore vince su tutto”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Temptation Island
foto delia bacia alex temptation

Delia Duran e Alex Belli escono insieme da Temptation Island Vip 2019

In quest’ultima puntata di Temptation Island Vip 2 c’è stato il falò di confronto tra Alex Belli e Delia Duran. Un confronto acceso e tirato. Difatti l’attore ha espresso tutta la sua delusione nei confronti della fidanzata per averla vista più volte tra le braccia del tentatore Riccardo. Ma Delia Duran si è immediatamente giustificata, asserendo di essersi comportata in quella maniera non per malizia, ma solo perchè ha sentito la sua mancanza:

“Avevo solo bisogno di affetto…Ho visto te in lui…Quando gli toccavo le mani, ti giuro mi mancavi…”

Delia Duran ha poi dichiarato al fidanzato di aver capito di provare un amore folle nei suoi confornti. Alex, all’inizio, è rimasto sulle sue, ma alla fine non ce l’ha fatta baciandola appassionatamente. La Marcuzzi è poi intervenuta per chiedere loro cosa avessero deciso, e la risposta dei 2 è stata scontata: “Lasciamo insieme Temptation”.

Temptation Island Vip 2019: Delia Duran felice di uscire insieme a Alex Belli

Delia Duran, appena è stata perdonata da Alex Belli, non ha certo nascosto tutta la sua felicità per il modo in cui è andato a finire il loro percorso nei sentimenti. Per tale ragione la ragazza, rivolgendosi alla conduttrice di Temptation Island Vip, con un sorriso stampato sul volto, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non c’è attrazione fisica che possa tenere (riferendosi al single Riccardo)…L’amore vince sempre su tutto…”

E a quel punto Alessia Marcuzzi ha abbracciato i due innamorati, facendo loro le più sincere congratulazioni.

Alex Belli a Delia di Temptation Island Vip: “Io sono impazzito hai capito?”

L’attore Alex Belli, durante il complesso falò con Delia, ha comunque voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa prima di perdonarla, volendole far capire di aver sofferto molto vedendola in simili atteggiamenti con un altro:

“Io sono impazzito hai capito? Tu vivi in una realtà tutta tua…Ma se io avessi fatto la metà di quello che hai fatto tu come avresti reagito?”

Alla fine poi Alex Belli, come detto pocanzi, ha deciso di perdonarla e sono usciti insieme. Tuttavia tanti telespettatori di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi hanno già dichiarato sui social di pensare che non abbiano comunque futuro nonostante tutto. Avranno ragione?