X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un annuncio: “Si cambia tutto!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero detto fatto ore 14

Detto Fatto cambia orario: Bianca Guaccero fa un annuncio in diretta

Ennesimo cambio di palinsesto per il secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Il direttore della rete Carlo Freccero aveva dichiarato, qualche settimana fa, l’intenzione di riportare Detto Fatto alla sua collocazione storica, ovvero alle ore 14. Come è noto, il factual condotto da Bianca Guaccero è importante per Rai2 e con la fine delle puntate del nuovo programma dello chef stellato Carlo Cracco, Freccero ha rimesso le cose in ordine. Durante la puntata di oggi di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha fatto un clamoroso annuncio:

“Voglio dare una notizia a tutti gli amici che sono a casa. Da lunedì 14 ottobre detto fatto torna alle ore 14. Si cambia tutto!”

La trasmissione rimarrà tale e quale evitando scossoni inutili e pericolosi, come invece è successo ad altre trasmissioni con l’inizio della nuova stagione televisiva. Confermate, quindi, tutte le rubriche e l’intero cast.

Bianca Guaccero contro Caterina Balivo: Detto Fatto sfida Vieni da Me dal 14 ottobre

Da lunedì 14 ottobre Detto Fatto torna alle 14. Un traguardo per Bianca Guaccero, dopo circa un mese di programmazione nella nuova stagione tv. La conduttrice pugliese ha spazzato via dalla memoria la gestione Balivo portando nel programma un suo stile molto apprezzato dal pubblico da casa. Un volto fresco e caloroso, spigliata e molto a suo agio in questo suo secondo anno consecutivo al timone. Bianca Guaccero contro Caterina Balivo: dal 14 di questo mese, infatti, Detto Fatto e Vieni da Me si sfideranno a colpi di share. La Balivo, nella puntata di venerdì ha fatto segnare il primo record di ascolti, nonostante l’agguerrita concorrenza: sono stati 1.613.000 telespettatori a seguire l’ultimo appuntamento settimanale con il 12,7% di share. Bene anche gli ascolti di Detto Fatto che oscillano tra il 5 e il 6% di share. Dopo un mese e qualche giorno il programma di Carlo Cracco, Nella mia Cucina, chiuderà i battenti lasciando il posto al factual di Bianca Guaccero.

Detto Fatto: Bianca Guaccero criticata da Carla Gozzi in diretta

Durante il cambio di stile della signora Caterina, Carla Gozzi a Detto Fatto ha criticato Bianca Guaccero. Il motivo? La conduttrice finge di non essere ferrata in materia di moda, provocando la stilista. Nella puntata di 7 ottobre la padrona di casa ha replicato a Carla Gozzi, la quale prova un certo ribrezzo nei confronti dei leggins, ma non per quelli che ha consigliato alla signora protagonista del cambio look:

“Carla, ma per favore. Finalmente hai promosso un leggins”.

In questi giorni la padrona di casa di Detto Fatto è stata al centro del gossip dopo le critiche di Giovanni Ciacci che ha ‘sputato’ nel piatto in cui ha mangiato per anni prima di sbarcare da Barbara D’Urso come opinionista e A vite da Copertina.