X


Giovanni Ciacci su Detto Fatto sbotta: “Non voglio parlare”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Gossip
foto giovanni ciacci pomeriggio cinque

Detto Fatto, Giovanni Ciacci stanco delle polemiche: “E’ passato”

Giovanni Ciacci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione il popolare stylist ha parlato abbondantemente del suo nuovo programma in onda tutti i giorni su Tv 8, Vite da copertina. Ovviamente però il giornalista del magazine non ha potuto non chiedergli un parere anche sulla sua passata esperienza a Detto Fatto. Esperienza chiusa con tantissime polemiche, soprattutto dopo alcune sue dichiarazioni fatte in quest’ultimo periodo sui giornali. Ma a quel punto Giovanni Ciacci, stanco probabilmente dalle ultime diatribe, ha risposto piccato:

“Non voglio più parlarne perchè è passato, e io sono proiettato al futuro…”

Successivamente Ciacci ha anche rivelato di aver deciso di lasciare Detto Fatto di Bianca Guaccero perchè aveva bisogno di fare nuove esperienze, cambiare.

Giovanni Ciacci su Barbara d’Urso confessa: “Mi ritengo molto fortunato”

Giovanni Ciacci, da diversi mesi a questa parte, partecipa assiduamente alle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso. In quelle occasioni lo stylist dice la sua sull’argomento trattato. E proprio su questa collaborazione con la popolare conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso, ha dichiarato al settimanale Vero:

“Mi ritengo fortunato ad aver partecipato a questi programmi perchè mi piacciono e li avrei visti anche da casa…Vado pazzo per Pomeriggio 5…”

Successivamente Ciacci non ha fatto mistero di essersi sentito sempre a suo agio dalla d’Urso in quanto gli è stata data la possibilità di essere se stesso e dire la sua opinione senza tanti problemi.

Giovanni Ciacci vorrebbe fare un reality condotto da Barbara d’Urso: “E’ il mio sogno”

Lo stylist Giovanni Ciacci pare davvero voglia lavorare a stretto contatto con Barbara d’Urso dopo il suo addio a Detto Fatto della Guaccero, con la quale ha comunque escluso di averci litigato. E sulla conduttrice, al magazine Vero, ha confessato un suo piccolo sogno: “Vorrei fare un reality con lei…Ovviamente nei panni del concorrente…” La d’Urso lo accontenterà?