X


Detto Fatto, Emanuela Folliero: “Non ho litigato con Mediaset!”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Interviste
foto Emanuela Folliero a storie italiane

Detto Fatto, Emanuela Folliero chiarisce: “Nessuna lite tra me e Mediaset. Sto per tornare su Rete4”

Da qualche settimana è uno dei volti fissi della nuova edizione di Detto Fatto, con Bianca Guaccero, in onda su Rai2, ma rimane comunque uno dei personaggi storici delle reti Mediaset: trattasi di Emanuela Folliero, ex annunciatrice del Biscione, che da settembre cura una rubrica dedicata all’amore all’interno del programma pomeridiano della seconda rete Rai dedicato ai tutorial. E in un’intervista pubblicata oggi sulle pagine del settimanale NuovoTV, Emanuela Folliero ha voluto chiarire:

Non c’è stata nessuna lite tra me e Mediaset, come è stato scritto. Rete4 rimane sempre la mia casa, infatti a novembre tornerò in onda con una nuova edizione di Sai cosa mangi?

“Non c’è stata nessuna polemica tra me e l’azienda del Biscione e questo mio ritorno lo dimostra” ha sottolineato inoltre.

Emanuela Folliero parla di Detto Fatto con Bianca Guaccero: “L’amore è la mia materia”

Parlando invece della sua esperienza nel cast di Detto Fatto, con Bianca Guaccero (che in una recente intervista ha ammesso di essere andata in analisi), Emanuela Folliero ha spiegato:

L’amore è la mia materia, dopo tanti anni di Stranamore. Una volta a settimana viene a Detto Fatto una persona in cerca dell’anima gemella, che si ritrova a scegliere tra due… ma la conoscenza può avviarsi solo con il consenso dei genitori della possibile anima gemella!

“Le prove che portano alla scelta di una delle due possibili anime gemelle sono condotte da me” ha sottolineato subito dopo.

Detto Fatto, Emanuela Folliero parla di Mediaset: “Ora si cercano grandi ascolti”

Infine, ricordando la sua esperienza di trent’anni a Mediaset, Emanuela Folliero nell’INTERVISTA in questione ha dichiarato:

Un tempo si sperimentava molto di più, senza paura […] oggi i telespettatori hanno a disposizione una vasta scelta di canali, perciò tutto è diventato più difficile e si va alla ricerca di grandi ascolti.