X


Detto Fatto: Laura Chiatti fa una confessione imbarazzante su Bocci

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Programmi Tv
foto detto fatto laura chiatti rivelazione choc

Laura Chiatti a Detto Fatto parla della sua intimità con Marco Bocci

Nella puntata odierna di Detto Fatto ospite principale è stata la popolare attrice Laura Chiatti, la quale ha lasciato tutti a bocca aperta per aver fatto una clamorosa rivelazione sulla sua intimità con il marito Marco Bocci. Cosa ha dichiarato? La conduttrice Bianca Guaccero le ha fatto notare di aver letto recentemente alcune sue dichiarazioni sul fatto che farebbe l’amore con il marito ben 2 volte al giorno. A quel punto l’attrice ha riso dall’imbarazzo, asserendo che quelle sue dichiarazioni sarebbero state assolutamente fraintese. Difatti la donna ha tenuto a chiarire oggi a Detto Fatto da Bianca Guaccero:

“Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana…”

E la conduttrice ha rimarcato scherzosamente questa risposta: “Ok allora due volte alla settimana…Adesso è tutto chiaro…” Affermazioni che sicuramente faranno parlare a lungo sui social, e non solo.

Detto Fatto, Laura Chiatti su Marco Bocci svela: “E’ un tenente con i bambini”

Laura Chiatti a Detto Fatto, subito dopo questa rivelazione intima sul suo rapporto con Marco Bocci che ha già fatto molto discutere, ha anche colto la palla al balzo per fare un saluto caloroso ai suoi due figli. E ovviamente la conduttrice Bianca Guaccero è subito intervenuta per chiederle se pensa che i bambini la stiano seguendo o meno in Tv in quell’esatto momento. Ma l’attrice ha risposto prontamente di non ne avere idea, svelando un piccolo retroscena sul marito:

“Se il papà non li ha spediti a letto sì…D’altronde lui è un po’ rigido, è un po’ tenente, dando loro varie regole: ‘A quell’ora si dorme, a quell’ora si gioca…’ E cose così…”

Insomma oggi Laura Chiatti non si è certo risparmiata nella sua ospitata a Detto fatto di Bianca Guaccero tra la rivelazione intima sul suo rapporto con il marito (giorni fa anche Antonella Mosetti a Mattino 5 ha fatto una rivelazione molto intima sulla sua passata relazione con Aldo Montano), e quest’ultimo retroscena.

Laura Chiatti ospite a Detto Fatto: “Io coatta? A volte si e mi piace”

Laura Chiatti, commentando il look di Rita Ora insieme alla stylist Carla Gozzi, ha affermato: “Io vedendola in questa foto a me piace…Il mio gusto è anche un po’ coatto…” Un’affermazione che ha fatto strabuzzare gli occhi alla conduttrice di Detto Fatto, la quale ha quindi chiesto delucidazioni a tal proposito. E l’attrice, con la sua proverbiale ironia, ha così risposto: “A volte sono coatta, ma a me piace…”