X


Domenica In: Mara Venier continua a dominare. Gli ascolti di ieri

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier ascolti domenica in

Mara Venier ottiene ancora un successo. Gli ascolti di Domenica In

Zia Mara si conferma regina della domenica pomeriggio. Gli ascolti di Domenica In continuano a donare alla rete ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo punti di share perduti in settimana con altri programmi del daytime di Rai1. La puntata di Domenica In del 6 ottobre ha fatto registrare il 16,3% di share nella prima parte e il 15,5% nella seconda. Mara Venier conferma il trend positivo dello scorso anno quando risuscitò il contenitore domenicale dopo il flop delle sorelle Parodi, riportandolo agli antichi splendori e fasti di un tempo con la sua simpatia travolgente. Ancora una volta la Domenica In di Mara Venier è riuscita a tenere incollati i telespettatori: ogni intervista, infatti, è sempre caratterizzata da una gag, una qualche gaffe, da una curiosità mai svelata prima d’ora, risate ma a volte anche tanta commozione fino alle lacrime.

Domenica In: Mara Venier vola negli ascolti e continua il suo successo

In ogni appuntamento si vedono la pancia e il cuore della grande Mara Venier: in fondo è il suo tipico approccio in punta di piedi ogni qualvolta intervista i suoi ospiti. Protagonisti della puntata di Domenica In del 6 ottobre, vista da 2.633.000 telespettatori nella prima parte e da 2.189.000 nella seconda, sono stati Gabriel Garko, il quale è intervenuto sui rumors intorno alla sua profonda amicizia con Gabriele Rossi. Nei giorni scorsi una loro foto insieme ha scatenato le voci di un rapporto tra i due e qualcuno ha persino detto che si sarebbero uniti in matrimonio. L’attore ha confessato di aver provato a vivere la sua vita, non solo privata ma anche professionale lontana dal gossip, pur non riuscendoci a causa dei giornali e dei paparazzi. Garko è stato imbarazzo dalla Venier, dopo che ha ammesso di fumare non le sigarette classiche. A quel punto, la conduttrice non avendo ben capito ha domandato: “Ma ti fumi le canne?” Pierluigi Diaco, invece, ha spiegato che Mara Venier gli è sempre stato vicino nei momenti difficili e i suoi consigli li ha sempre seguiti con piacere, anche per Io e Te di Notte, il programma che conduce il sabato sera su Rai1 in seconda serata. Il presentatore ha anche parlato della sua identità sessuale e degli affetti familiari, arrivando fino a commuoversi quando ha parlato della madre e della sua storia d’amore con Alessio. Anche in questa puntata si sono registrati alcuni momenti di imbarazzo. Durante il segmento caratterizzato dalla presenza dei Gatti di Vicolo Miracoli, tra un ricordo e un altro, nell’intervista è spuntato il nome di una ex fidanzata di Jerry Calà, il quale ha detto: “Dedichiamole un pensiero perché non c’è più”.

Domenica In: Orietta Berti sexy conquista il pubblico e i social

La mitica Orietta Berti a Domenica In si è esibita in una scena particolarmente sexy con gli attori del film Amici Miei. Una gag che ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio e dei telespettatori da casa. Mara Venier si è davvero divertita e, rivolgendosi, alla cantante la conduttrice ha detto: “Adesso rifai la scena così ti sbatte sul tavolo!”.