X


Mara Venier: “Fumi le canne?!”. Garko imbarazzato a Domenica In

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Domenica In
Foto Gabriel Garko a Domenica In

Domenica In, Mara Venier imbarazza Gabriel Garko: “Ti fumi le canne?!”

Gabriel Garko è stato il primo ospite della quarta puntata di Domenica In. Intervistato da Mara Venier, l’attore ha parlato della sua vita professionale e privata, dei suoi nuovi progetti e delle sue paure. Ad un certo punto dell’intervista, però, parlando di vizi, Gabriel ha ammesso di averne uno, ovvero quello di fumare, ma non le “classiche” sigarette. Mara, a questo punto, non avendo ben capito ha chiesto all’attore: “Ma ti fumi le canne?!”. Immediata la risposta di Garko che ha rivelato di fumare le sigarette elettroniche. Preoccupato di ciò che può pensare la gente da questa rivelazione di “zia Mara”, il bell’attore ha detto: “Adesso penseranno che mi drogo!”. Mara Venier a Domenica In ha approfittato del momento per invitare tutti a non farsi le “canne”. E subito dopo ha scherzato, con l’ironia che la contraddistingue, dicendo: “Garko è un cannarolo!”.

Gabriel Garko ospite della quarta puntata di Domenica In. Mara Venier: “È difficile…”

Nonostante le rivelazioni, le confessioni e le repliche a tutte le polemiche di questi mesi sul presunto matrimonio e sulla presunta omosessualità di Gabriel Garko, Mara Venier la padrona di casa di Domenica In, ha ammesso:

“È difficile farti un’intervista.”

E ha anche aggiunto che l’attore ha bisogno di buttarsi, di accettare i nuovi progetti e di non avere paura, perché troppe cose lo impauriscono. Gabriel Garko ospite a Domenica In ha anche rivelato che sta scrivendo un libro (edito da La nave di Teseo, ndr) e che parlerà della sua vita. Garko ha aggiunto nel programma contenitore di Rai1 di lavorare ad alcune sceneggiature per alcuni film e che nelle prossime settimane sarà impegnato in giro per il mondo alla ricerca di produttori. Tornerà in tv per qualche fiction? Staremo a vedere.

Mara Venier fa ballare Gabriel Garko a Domenica In. Lui: “Ti odio!”

Mara Venier a Domenica In ha fatto vedere a Gabriel Garko un filmato dell’attore mentre balla in una scena di Rodolfo Valentino. Gabriel ha ammesso di essersi preparato mesi e mesi per quel ruolo e per quelle coreografie. Ecco allora che “zia Mara” (che oggi, tra gli altri, intervisterà anche Pierluigi Diaco, ndr) ha preparato una sorpresa per Gabriel facendolo ballare. A questo punto, scherzando, ha detto: “Ti odio!”. Mara Venier e Gabriel Garko a Domenica In hanno concluso l’intervista ballando un tango prima e il “ballo della mattonella” subito dopo.