X


Domenica In, ospiti di Mara Venier: anticipazioni 3 novembre

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Domenica In
foto mara venire ascolti domenica in

Anticipazioni Domenica In, 3 novembre: Alberto Urso ospite di Mara Venier

Che Domenica In sarebbe senza Mara Venier? TvBlog ha svelato quali saranno gli ospiti della puntata del 3 novembre: tra i tanti ci sarà finalmente Alberto Urso. Si sarebbe dovuto far intervistare dalla zia di tutti gli italiani già a ottobre, ma per motivi legati ad Amici Celebrities e alla sfida con Alberto Angela la Rai ha preferito evitare la sua ospitata; tant’è che durante una puntata di Domenica In Mara Venier aveva detto “Alberto Urso? Eh, pure io vorrei sapere dov’è”. Il cantante avrà modo di incantare il pubblico con la sua ugola e si racconterà a cuore aperto dopo il successo ottenuto grazie a Maria De Filippi.

Domenica In, ospiti del 3 novembre: anche Paola Turci e Massimo Boldi

A Domenica In la brava zia Mara Venier ospiterà non solo Alberto Urso, che ha tagliato un importante traguardo, ma ci sarà spazio per un’intervista a cuore aperto alla cantante Paola Turci e soprattutto, secondo TvBlog, è prevista la partecipazione di Massimo Boldi dopo l’intervista della scorsa settimana di Teo Teocoli. Spazio anche a Massimo Gramellini.

Mara Venier ospita il cast di Maledetti Amici Miei a Domenica In (3 novembre)

Oltre a Alberto Urso, Massimo Boldi, Gramellini e Paola Turci il 3 novembre a Domenica In Mara Venier ospiterà il cast di Maledetti Amici Miei (Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo) che darà vita a siparietti comici con la padrona di casa e il pubblico in studio. L’appuntamento è per domenica 3 novembre su Rai alle ore 14.00 per passare un pomeriggio in allegria, senza cronaca nera, e con ospiti in grado di regalare sorrisi e sincere emozioni.