X


Domenica In, Pierluigi Diaco commosso: “Sono stato scorretto”

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Domenica In
Foto Domenica In Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco si commuove a Domenica In: “Sono stato scorretto con i sentimenti altrui”

Nuova puntata di Domenica In con una Mara Venier spumeggiante che ogni ogni fine settimana raccoglie davanti lo schermo milioni di telespettatori che desiderano solo allegria e spensieratezza. Ospite di questa puntata è stato anche Pierluigi Diaco, amico della Venier nonché conduttore di Io e Te di notte in onda ogni sabato sera in seconda serata. Dopo un lungo abbraccio tra i due, che hanno sempre dimostrato di volersi un gran bene, Pierluigi Diaco, parlando del coming out, si è commosso:

“Mai creduto nell’identità sessuale. In passato sono stato scorretto coi sentimenti degli altri, ma quattro anni fa ho incontrato Alessio che è la mia vita. La sua generosità d’animo mi ha contagiato”

Chiudendo col dire che: “L’amore non si misura con la passione, ma con la capacità di stare di lato e io spero di stringere la sua mano per sempre”.

Domenica In, Pierluigi Diaco su Io e Te: “Mara Venier mi disse di stravolgere tutto”

Per tutta l’estate Pierluigi Diaco con Io e Te ha ospitato diverse personalità del mondo dello spettacolo arrivando a fare un programma che è stato promosso in seconda serata il sabato sera dopo Ulisse di Alberto Angela. Valeria Graci e Sandra Milo lo accompagnano tuttora, ma se c’è stata una donna che ha reso possibile Io e Te è sicuramente Mara Venier con la quale Diaco ha parlato molte volte al fine di arrivare a confezionare uno show che potesse piacere al pubblico. E a tal proposito Pigi (com’è stato rinominato) a Domenica In ha svelato un retroscena sulla prima puntata: “Alla fine mi telefonò Mara Venier e mi disse di stravolgere la scaletta”. Gli ha fatto eco la zia Mara: “Ti ho detto di togliere il talk iniziale, la gente vuole la ciccia”.

Mara Venier scherza con Pierluigi Diaco: “Mando la pubblicità se no mi licenziano”

Intervista votata alla commozione e ad argomenti toccanti quali la mancanza del padre, l’amore tornato a battere dopo l’incontro con una persona speciale, quella fatta da Mara Venier a Pierluigi Diaco a Domenica In. C’è stata anche una parentesi goliardica con la conduttrice (prima ha scherzato con Serena Rossi) che ha esclamato: “Devo mandare la pubblicità se no mi licenziano”.