X


Serena Rossi a Domenica In, Mara Venier: “Tutto così monotono qui!”

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Domenica In
Foto Serena Rossi Mara Venier ottobre

Mara Venier scherza con Serena Rossi: “Qui a Domenica In non succede mai nulla”

Puntata come al solito intensa e divertente quella di Domenica In di oggi: dapprima c’è stata l’intervista a Gabriel Garko e in seguito è entrata in studio l’attrice e conduttrice Serena Rossi, molto legata alla Rai e soprattutto a Mara Venier. Proprio quest’ultima ha scherzato dicendo: “Qui non succede mai nulla! Tutto così monotono”. L’attrice è stata allo scherzo sottolineando come fili tutto liscio durante la sua trasmissione domenicale. Prima ancora che iniziasse l’intervista Mara Venier ha chiesto di fare silenzio. “No, il rumore viene da fuori. Dentro o fuori? Fuori o dentro?” ha iniziato a scherzare con il pubblico in studio che le ha fatto l’eco.

Domenica In, Serena Rossi rivela: “Io la fede ancora non ce l’ho!”

Durante la passata stagione televisiva Serena Rossi non solo ha interpretato Mia Martini, ma ha anche regalato alla zia Mara Venier un’intervista a Domenica In piuttosto intensa dove ha parlato dei suoi progetti lavorativi oltre che sentimentale. L’attrice è fidanzata con il collega Davide Devenuto da dieci anni (e hanno un figlio di due) il quale aveva telefonato in diretta per chiederle di sposarlo. Serena Rossi era rimasta incredula mentre Mara Venier già immaginava come si sarebbe vestita al matrimonio. Peccato che a distanza di otto mesi non sia successo nulla. “Io la fede ancora non ce l’ho” ha confessato Serena Rossi, “voglio fare un matrimonio in grandi con tanti ospiti napoletani”.

Serena Rossi a Domenica In: “Mia Martini mi ha portato tanta fortuna”

Se Gabriel Garko si è imbarazzato a Domenica In per via di un’uscita goliardica di Mara Venier, Serena Rossi ha avuto modo di ricordare la commozione vissuta a febbraio quando nel salotto domenicale di Rai1 aveva ricevuto da Olivia Berté la chitarra di Mia Martini. A proposito di quest’ultima Serena Rossi ha rivelato a inizio intervista: “Ricevo tante proposte da quando l’ho interpretata. Mimì porta fortuna!”.