X


Domenica Live, Barbara d’Urso choc su Massimo Lopez: “Ho ravanato…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Domenica Live
Foto Massimo Lopez Domenica Live

Barbara d’Urso a Domenica Live: “Ho ravanato nelle parti intime di…”

Nella puntata di oggi di Domenica Live è stato ospite Massimo Lopez, uno dei volti del Trio assieme ad Anna Marchesini e Tullio Solenghi. Un Trio indimenticabile e assolutamente irripetibile. “Sì, io ho provocato lo scioglimento del Trio” ha confessato lui a Barbara d’Urso, “a un certo punto, negli ultimi anni, andavamo avanti con inerzia, non c’era entusiasmo e prima di perderli per sempre ho preferito avanzare io questa cosa”. Poi si sono ritrovati con un revival nel 2008, ma nel mentre non si sono mai persi di vista. Massimo Lopez non si è di certo fermato ed è diventato con la Buona Domenica di Maurizio Costanzo uno dei volti preferiti per i bambini quando ha interpretato il Cangurotto. A tal proposito Barbara d’Urso ha mostrato un video in cui lei infilava le mani nel marsupio per tirar fuori i numeri della tombola e in studio ha ammesso, ridendo, “Sono andata a ravanare nelle parti intime del Cangurotto”. Molto divertente la battuta dell’ospite: “Con la scusa dei numeretti c’era una certa gioisità là sotto”.

Massimo Lopez a Domenica Live: “Anna Marchesini era una rompiscatole”

Domenica Live non è più quella di una volta, ma nonostante ciò il soldato Barbara d’Urso ha ideato Domenica Alive e ha riorganizzato il suo salotto domenicale al fine di dare al pubblico più argomenti possibili. Primo ospite in studio è stato Massimo Lopez il quale è stato protagonista di una d’urso-intervista veramente irresistibile dove si sono toccati argomenti sia seri sia scherzosi. Ovviamente non si poteva non parlare della grandissima Anna Marchesini. A tal proposito Massimo Lopez ha svelato a DOMENICA LIVE:

“Era molto perfezionista. Una rompiscatole e anche io lo sono, ma lei un po’ di più. Quando proponeva una cosa divertente e noi ridevamo, lei non era convinta e ci chiedeva di darle dei consigli”

Domenica Live, Massimo Lopez sull’infarto: “In quel momento ero molto sereno”

Tempo fa Massimo Lopez ha avuto un infarto mentre si trovava sul palco. “A un certo punto ho avuto un indolenzimento lieve su tutto il torace” ha raccontato a Domenica Live, “poi mi sono detto che se il dolore aumentava avrei bloccato tutto e così è stato: ho fatto chiamare l’ambulanza. Ho chiesto scusa a tutti e sono andato via. Ero molto sereno, tranquillo e ho pensato a tutti i miei affetti”.