X


Elena Santarelli e Marco Liorni a Sanremo 2020? L’ipotesi Dopofestival

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Liorni e Santarelli

Marco Liorni condurrà il Dopofestival di Sanremo 2020 con Elena Santarelli? L’indiscrezione

E’ stato il settimanale Vero a lanciare il rumor: secondo la nota rivista, pare che Marco Liorni, già conduttore di Italia Si nonché ex padrone di casa di Reazione a Catena, a febbraio potrebbe raddoppiare i suoi impegni su Rai1 approdando in quel di Sanremo 2020, come conduttore del Dopofestival. Come appena detto, la notizia non è altro che un’indiscrezione, non ancora confermata o smentita dal diretto interessato. Sempre secondo il settimanale succitato, Marco Liorni alla conduzione del Dopofestival non sarebbe solo, ma potrebbe dividere il palco con Elena Santarelli, dall’anno scorso opinionista fissa nella sua seguitissima trasmissione del sabato pomeriggio di Rai1.

Elena Santarelli e Marco Liorni a Italia Si scaldano i motori per il Festival di Sanremo 2020?

In attesa che l’indiscrezione relativa alla possibile conduzione di Marco Liorni ed Elena Santarelli del Dopofestival di Sanremo 2020 venga ufficializzata o smentita, ricordiamo che ad Italia Si i due ospiteranno le preselezioni dei Giovani che al Festival della canzone italiana condotto da Amadeus si contenderanno la vittoria nella categoria Nuove Proposte, i cui finalisti verranno scelti in una serata che verrà trasmessa a dicembre sulla prima rete.
Intanto oggi pomeriggio, come ogni sabato, Elena Santarelli e Marco Liorni, assieme a Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo (che in un’intervista uscita stamani ha fatto delle rivelazioni proprio su Liorni), saranno in video con una nuova puntata di Italia Si, nella quale un vincitore milionario del SuperEnalotto rilascerà dichiarazioni shock.

Italia Si: confermata la puntata da Sanremo con Marco Liorni, Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa

Intanto ricordiamo che sabato 8 febbraio, giorno in cui su Rai1 andrà in onda la finale del Festival di Sanremo di Amadeus, tutta la squadra di Italia Si, come lo scorso anno, si sposterà proprio nella città dei fiori: dunque Marco Liorni, Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa lasceranno, per un sabato, lo studio rimano e andranno in onda dalla città festivaliera, per seguire da vicino le ore che precederanno la finalissima del 70° Festival della canzone italiana.