X


Marco Liorni, Manuel Bortuzzo su Italia Si: “Esco da un vortice”

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Interviste
foto Manuel Bortuzzo a Italia Si

Manuel Bortuzzo su Marco Liorni: “Italia Si sta rimettendo ordine nella mia vita”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Manuel Bortuzzo, entrato a far parte del cast fisso di Italia Si come saggio, affiancando Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa, più un quarto ospite che varia di puntata in puntata. E nell’intervista in questione il nuotatore ha speso bellissime parole nei confronti del padrone di casa del programma, Marco Liorni, confessando:

Mi ha voluto lui a Italia Si. Ero già un suo fan e conoscevo la trasmissione […] Dopo quello che mi è successo, sono finito in un vortice e Italia Si adesso sta rimettendo un po’ di ordine nella mia vita.

Italia Si, Manuel Bortuzzo parla di Marco Liorni: “Mi ha preso per mano”

Continuando a parlare del suo approdo tra i saggi della nuova edizione di Italia Si, Manuel Bortuzzo su Marco Liorni ha svelato inoltre:

Mi ha detto: “Ti ho voluto perchè sei forte e sei un esempio per tutti”. Mi ha preso per mano e mi ha consigliato di essere sempre spontaneo e di non preoccuparmi di nulla.

“Essere definito ‘saggio’, come gli altri opinionisti del programma, mi fa sorridere” ha poi asserito, aggiungendo: “Cerco di dare il meglio soprattutto commentando le storie che sento più vicine a me”. Continuando l’intervista, Manuel Bortuzzo (che due settimane fa ha parlato dei suoi killer in diretta) non ha escluso un futuro nel mondo dello spettacolo, rivelando di essere impegnato, da poco, con le riprese di un film con protagonista Raoul Bova, nel quale recita: “Le riprese iniziano proprio in questi giorni e io interpreto me stesso” ha infatti affermato.

Manuel Bortuzzo parla della sua vita privata e della fidanzata Martina: “Ho un timore…”

Infine, tra una domanda e l’altra, dopo aver parlato ancora di Marco Liorni e Italia Si (dove oggi, dopo la puntata anomala di sabato scorso, si racconterà un vincitore milionario del SuperEnalotto, che farà delle rivelazioni shock), Manuel Bortuzzo nell’intervista ha confessato:

Ho un piccolo timore per la mia fidanzata Martina, ossia che la mia popolarità possa scatenare la sua gelosia… ma può stare serena! Amo lei e la televisione non ci dividerà.