X


Eleonora Daniele fa una gaffe con Roberto Poletti e Valentina Bisti

Scritto da , il 7 Ottobre, 2019 , in Personaggi Tv
foto Poletti, Daniele e Bisti

Storie Italiane: Eleonora Daniele commette una piccola gaffe con Valentina Bisti e Roberto Poletti

Piccola gaffe (perdonabile!) per Eleonora Daniele all’inizio della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 7 ottobre 2019, la prima della nuova settimana: lanciando la trasmissione nella breve anteprima in onda dopo Unomattina e prima del TG1 delle 10.00, la conduttrice ha ringraziato i colleghi che l’hanno preceduta in video, ossia Roberto Poletti e Valentina Bisti, commettendo però un errore nel pronunciare i loro nomi, per via di un lapsus. “Ringrazio Roberta Bisti… scusate, Valentina Bisti e Roberto Poletti volevo dire” ha infatti affermato, aggiungendo poi ironicamente: “Ho fatto un casino con i nomi!”. E tra gli applausi del pubblico presente in studio, ha poi fatto arrivare davanti alle telecamere proprio Valentina Bisti e Roberto Poletti, che con Unomattina vanno in onda dallo stesso studio.

Valentina Bisti e Roberto Poletti scherzano con Eleonora Daniele dopo la gaffe a Storie Italiane

Dunque i due conduttori di Unomattina hanno raggiunto Eleonora Daniele salutando il pubblico di Storie Italiane nell’anteprima. In loro presenza la conduttrice ha quindi sottolineato: “Pochi sanno che noi abbiamo lo studio attaccato”. Subito dopo ha invece aggiunto: “Oggi riprende la mattinata di Rai1: prima Unomattina e poi Storie Italiane…”, in riferimento al fatto che venerdì scorso, a causa della Santa Messa trasmessa da Assisi, il palinsesto ha subìto alcune modifiche: al posto di Storie Italiane è andato in onda A Sua Immagine, mentre La prova del cuoco è partita con mezz’ora di ritardo.
Anche qualche giorno fa Poletti è intervenuto a Storie Italiane, non nell’anteprima ma nel programma vero e proprio, rilasciando alla padrona di casa una lunga e toccante intervista, nel corso della quale ha parlato della sua infanzia difficile.

Roberto Poletti commette un piccolo errore in diretta con Valentina Bisti a Unomattina

E anche Roberto Poletti oggi ha commesso una piccola gaffe per via di un lapsus: sul finire di Unomattina, assieme a Valentina Bisti ha infatti lanciato un numero solidale, dicendo però “nuove” al posto di “nove”. Dunque sia lui che Valentina subito dopo hanno ripetuto correttamente il numero.