X


Elisa Isoardi e Claudio Lippi: ridotta la diretta de La prova del cuoco

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 30 settembre

La prova del cuoco perde mezz’ora di diretta: Elisa Isoardi e Claudio Lippi domani partono in ritardo

Cambio di programmazione domani, venerdì 4 ottobre 2019, su Rai1. In occasione della festa di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia, il palinsesto del mattino della prima rete subirà infatti alcune modifiche che causeranno un accorciamento della puntata de La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi, anziché partire a mezzogiorno in punto come da tradizione, saranno invece in video non prima delle 12.20-12.25, dunque la trasmissione durerà circa un’ora e perderà quasi 30 minuti rispetto al consueto. La ragione di ciò è la messa in onda della Santa Messa con l’offerta dell’olio per la lampada votiva, che verrà trasmessa, ovviamente, dalla Basilica di San Francesco in Assisi, nella fascia oraria che precede il mezzogiorno e che si protrarrà, appunto, quasi fino alle 12.30.

La prova del cuoco di Elisa Isoardi inizia in ritardo. Storie Italiane di Eleonora Daniele salta

Puntata più breve del solito, quindi, quella di domani de La prova del cuoco, dove oggi la padrona di casa Elisa Isoardi ha annunciato in diretta la nascita di un bambino! A differenza della trasmissione culinaria condotta da Elisa Isoardi e Claudio Lippi (ieri scoppiato a piangere), Storie Italiane di Eleonora Daniele domani non andrà in onda affatto, dato che la Santa Messa da Assisi, che verrà trasmessa all’interno di una puntata speciale di A Sua Immagine di Lorena Bianchetti, andrà in onda a partire dalle 10.00 circa. E la Daniele stessa, al termine dell’appuntamento odierno di Storie Italiane, ha infatti dato appuntamento ai telespettatori per lunedì anziché per domani, senza però spiegare perchè domani la trasmissione non andrà in onda.

A Sua Immagine speciale: Lorena Bianchetti in onda al posto di Storie Italiane di Eleonora Daniele

La puntata speciale di A Sua Immagine con Lorena Bianchetti, domani avrà inizio esattamente alle 9.55, dunque la diretta di Unomattina non subirà alcuna modifica rispetto al solito, a differenza, appunto, di Storie Italiane e de La prova del cuoco.