X


Elisa Isoardi confusa per una frase di Claudio Lippi: “Hai l’occhio…”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, 9 ottobre

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa uno strano complimento ad Elisa Isoardi: “Oggi hai l’occhio…”

Anche la puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, si è aperta con una divertente gag tra Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Dopo aver salutato il pubblico presente in studio e quello a casa, la regina dei fornelli di Rai1 appena entrata in studio ha presentato, ovviamente, la giuria, prima di chiamare al centro delle cucine Claudio Lippi, ormai diventato per tutti i telespettatori de La prova del cuoco “zio Claudio”. Facendo ciò, Elisa è scoppiata a ridere alludendo a strani fatti che sarebbero avvenuti dietro le quinte prima della sigla. Claudio tuttavia ha tagliato corto e le ha fatto un complimento particolare, ossia: “Oggi hai l’occhio straordinariamente vivo…”. Un po’ perplessa, ma ridendo, Elisa gli ha quindi chiesto: “Come i pesci?… Ho l’occhio come i pesci?”.

Claudio Lippi, gag con Elisa Isoardi in diretta a La prova del cuoco: “Quello che vedi non sono io”

E il divertente siparietto non è finito così, poiché Elisa Isoardi (sulla quale in questi giorni Valeria Graci ha rotto il silenzio in un’intervista, svelando di aver temuto una lotta con lei in tribunale) ha fatto a sua volta un complimento a Claudio Lippi, dicendogli di trovarlo bellissimo oggi. Dunque Lippi (che in un’intervista uscita ieri ha confessato di aver quasi avuto un collasso) le ha risposto ironicamente: “Questo non sono io, è mio fratello”. Inevitabili le risate da parte di Elisa, che ha ribattuto affermando: “Tuo fratello? Mandacelo ogni tanto!”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi parla della sua vita privata e conferma: “Sono single”

Nella tradizionale gara dei cuochi tra peperone verde e pomodoro rosso, andata in onda come sempre nell’ultimo segmento de La prova del cuoco, Elisa Isoardi si è invece lasciata scappare una rivelazione sulla sua vita privata, in particolare sulla sua vita sentimentale, affermando, mentre chiacchierava con chef e concorrenti: “Io sono single”.