X


La prova del cuoco, Claudio Lippi: “Ho quasi avuto un collasso”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi shock

Claudio Lippi parla de La prova del cuoco e racconta: “Mi è venuto quasi un collasso quando…”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV Claudio Lippi, co-conduttore de La prova del cuoco con Elisa Isoardi, che ha ripercorso alcune tappe significative della sua carriera parlando molto di questa nuova esperienza su Rai1. E a proposito della sua carriera, ricordando quando ha ereditato da Corrado la conduzione de Il pranzo è servito, Claudio Lippi nell’intervista in questione ha raccontato:

Quando ho saputo che Corrado, deciso a lasciare il programma, aveva chiesto a Berlusconi che a prenderne le redini fossi proprio io, ho avuto quasi un collasso!

“Forse i miei problemi di cuore sono iniziati quella volta” ha poi aggiunto ridendo.

Elisa Isoardi, Claudio Lippi parla di lei e La prova del cuoco: “Mi ha dato una fiducia straordinaria”

Continuando l’intervista, Claudio Lippi ha poi speso ottime parole su Elisa Isoardi (oggi coinvolta in una curiosa gag con Lorenzo Sandano a La prova del cuoco), definendola una grande amica, nonché una ragazza sensibile e genuina.

Mi ha gratificato di una straordinaria fiducia, aprendosi con me come se fossi un fratello maggiore. Ho sviluppato nei suoi confronti un sentimento di protezione, visti i fucili puntati che ha avuto l’anno scorso quando è stata chiamata a sostituire Antonella Clerici…

“E’ una professionista preparatissima e dalla grande generosità” ha poi sottolineato.

Claudio Lippi sulla conduzione de La prova del cuoco con Elisa Isoardi: “Sono stato fortemente voluto”

Infine, tra una domanda e l’altra, Claudio Lippi sulla co-conduzione de La prova del cuoco (dove oggi ha fatto una battuta sui bisognini di Zenit ad Elisa Isoardi) ha precisato:

Mi ritrovo in un gruppo di lavoro che mi ha fortemente voluto. Visti i tempi, le proposte per trasmissioni consone ai miei 55 anni di carriera sono sempre meno frequenti.

“Sono molto felice di far parte di un programma così bello e ben fatto” ha asserito infine.