X


La prova del cuoco, Claudio Lippi: “Ho quasi avuto un collasso”

Scritto da , il 8 Ottobre, 2019 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi shock

Claudio Lippi parla de La prova del cuoco e racconta: “Mi è venuto quasi un collasso quando…”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV Claudio Lippi, co-conduttore de La prova del cuoco con Elisa Isoardi, che ha ripercorso alcune tappe significative della sua carriera parlando molto di questa nuova esperienza su Rai1. E a proposito della sua carriera, ricordando quando ha ereditato da Corrado la conduzione de Il pranzo è servito, Claudio Lippi nell’intervista in questione ha raccontato:

Quando ho saputo che Corrado, deciso a lasciare il programma, aveva chiesto a Berlusconi che a prenderne le redini fossi proprio io, ho avuto quasi un collasso!

“Forse i miei problemi di cuore sono iniziati quella volta” ha poi aggiunto ridendo.

Elisa Isoardi, Claudio Lippi parla di lei e La prova del cuoco: “Mi ha dato una fiducia straordinaria”

Continuando l’intervista, Claudio Lippi ha poi speso ottime parole su Elisa Isoardi (oggi coinvolta in una curiosa gag con Lorenzo Sandano a La prova del cuoco), definendola una grande amica, nonché una ragazza sensibile e genuina.

Mi ha gratificato di una straordinaria fiducia, aprendosi con me come se fossi un fratello maggiore. Ho sviluppato nei suoi confronti un sentimento di protezione, visti i fucili puntati che ha avuto l’anno scorso quando è stata chiamata a sostituire Antonella Clerici…

“E’ una professionista preparatissima e dalla grande generosità” ha poi sottolineato.

Claudio Lippi sulla conduzione de La prova del cuoco con Elisa Isoardi: “Sono stato fortemente voluto”

Infine, tra una domanda e l’altra, Claudio Lippi sulla co-conduzione de La prova del cuoco (dove oggi ha fatto una battuta sui bisognini di Zenit ad Elisa Isoardi) ha precisato:

Mi ritrovo in un gruppo di lavoro che mi ha fortemente voluto. Visti i tempi, le proposte per trasmissioni consone ai miei 55 anni di carriera sono sempre meno frequenti.

“Sono molto felice di far parte di un programma così bello e ben fatto” ha asserito infine.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *